The Librarian 3 - La maledizione del calice di Giuda - Film (2008)

The Librarian 3 - La maledizione del calice di Giuda
Titolo originale: The Librarian - The Curse of the Judas Chalice
Anno: 2008
Genere: avventura (colore)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/01/10 DAL BENEMERITO ELSUP

Elsup 21/01/10 10:42 - 140 commenti

I gusti di Elsup

Ci risiamo... Terzo appuntamento con il libraio, terzo minestrone di eventi (dalla pietra filosofale, al calice di giuda passando attraverso storie di vampiri!). Diciamocelo, mi sto quasi affezionando al personaggio, ma il prodotto è scadente come le precedenti pellicole.

Belfagor 14/05/12 11:15 - 2690 commenti

Terza avventura per il bibliotecario Flynn Carsen, questa volta alle prese con pietre filosofali, vampiri, ex-agenti del KGB e ovviamente il calice di Giuda del titolo. Come ci si poteva immaginare, anche questo capitolo segue la mediocrità dei primi due. L'amalgama delle leggende è confusa e ridicola, lo stile è piatto e televisivo, l'azione non coinvolge mai. Sprecati Newhart e la new entry Davison. Fortunatamente pare sia l'ultimo film della serie.

Mco 8/01/18 15:02 - 2328 commenti

Una nuova avventura attende il bibliotecario Carsen, questa volta fuori porta in quel di New Orleans. La ricerca si concentra su un misterioso e antichissimo calice e l'azione si prodiga in decrittazioni, voodoo, sicari e financo vampiri. L'eterogeneità del plot dona colore e ritmo, con i protagonisti intenti ad alternare toni da commedia (romantica) ad altri più sinistri. Sexy la vampire girl Stana Katic, con la quale Noah Wyle si gode una suggestiva quanto melanconica ultima alba.

Jonathan Frakes HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina [1.4] Masters of Science Fiction: I reiettiSpazio vuotoLocandina Star Trek - Primo contattoSpazio vuotoLocandina Star Trek: L'insurrezioneSpazio vuotoLocandina Clockstoppers