TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/12/19 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Ciavazzaro 30/12/19 00:48 - 4770 commenti

Occasione sprecata. La poliziotta Susan finisce vittima di un complotto quando le uccidono il partner con cui indagava in un delicato caso di politica collusa con la mafia. Fuggita, cercherà di dimostrare la propria innocenza. Occasione sprecata dal momento che questo episodio pilota non ebbe poi seguito, lasciando quindi la storia inconclusa. Inoltre, se la prima parte è molto interessante e ricca di azione, la seconda perde molto di ritmo, risultando un po' troppo lunga e con sottotrame inutili. Peccato, considerato l'ottimo cast.
MEMORABILE: L'inizio; L'omicidio del partner nell'appartamento; Il fucile puntato.

Richard Lang HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Perry Mason: Lo spirito del maleSpazio vuotoLocandina Ciak... si sparaSpazio vuotoLocandina VelvetSpazio vuotoLocandina I giganti del West

• Discussione Ciavazzaro • 30/12/19 00:58
    CIAVAZZARO PRESENTA
    NON ACCENDETE QUEL TELEVISORE !
    NUOVA EDIZIONE

L'integerrima poliziotta Susan comincia ad indagare su un delicato caso di politici collusi con la mafia.
    Quello che infatti inizialmente sembra essere un fallito attentato a un senatore (nella quale scorta entra a far parte la nostra poliziotta) si rivelerà essere in realtà un trucco per nascondere collusioni indicibili.
    La nostra eroina che sta scoprendo troppo viene però incastrata per l'omicidio del suo partner che ha scoperto e trascritto vari nomi compromettenti.
    Fuggita dall'ospedale poco prima di essere incriminata e portata in carcere, portando con sè l'agendina, la nostra fugge attraverso vari stati allo scopo di dimostrare la sua innocenza.
    Ma i killers prima le uccidono il padre e poi partono al suo inseguimento.
    Rifugiatasi in un piccolo paesino nel deserto, potrà la nostra incastrare i veri responsabili dell'omicidio e riabilitare il suo nome ?

Purtroppo senza fare spoiler la risposta è NO.
    Infatti questa pellicola altro non è che un episodio pilota.
    E sfortunatamente dal momento che nessuna serie venne poi realizzata, lo spettatore non saprà mai il finale della storia e questo irrita e non poco lo spettatore.

Inoltre il film soffre di una durata troppo lunga, se abbiamo infatti una prima parte ricca di azione e molto coinvolgente, la seconda perde di mordente e risulta un pò lenta.
    Inoltre l'aggiunta di varie sottotrame assai inutili non aiuta per niente.

Peccato perchè il cast era notevole, a partire dalla deliziosa Donna Mills ottima protagonista, il bravo caratterista Robert Reed, e l'attuale diva della soap opera Jess Walton.

Un occasione sprecata.
  • Discussione Zender • 30/12/19 07:51
    Sono interessanti questi pilot di serie poi sfumate, fan pensare a cosa piace e cosa non piace al pubblico.