The gamechangers - Film (2015)

The gamechangers
Media utenti
Titolo originale: The gamechangers
Anno: 2015
Genere: biografico (colore)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/04/20 DAL BENEMERITO RAREMIRKO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Raremirko 5/04/20 23:03 - 577 commenti

I gusti di Raremirko

Il film, di buon livello, segue molto bene, sin nel particolare, le vicende del libro "Wanted - La storia criminale di Grand Theft Auto", di David Kushner. Bravi sia Radcliffe (che fa il barbuto Sam Houser, il capo di Rockstar games) sia il compianto Paxton, che fa l'avvocato Thompson; il film è una sorta di instant movie incentrato sugli scontri fra i due, che spesso avvengono indirettamente. Grandioso vedere immagini e parti "full screen" tratte dal videogame "Gta Vice city" e molto coinvolgenti le musiche. Ben realizzato e raccontato.
MEMORABILE: La strage nella caserma dei poliziotti, purtroppo avvenuta davvero; Le vicende relative al contenuto pornografico in GTA San Andreas.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Uccidi i tuoi amici – Kill your friendsSpazio vuotoLocandina Gli uomini non guardano il cieloSpazio vuotoLocandina Outlaw king - Il re fuorileggeSpazio vuotoLocandina La sposa bambina
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Raremirko • 5/04/20 23:05
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Il film, di buon livello, segue molto bene (con tanto di incontri abitudinari della software house con le cheese balls!) le vicende del libro Wanted - La storia criminale di Grand Theft Auto, di Kushner (molto bello, che consiglio).

    Bravi sia Radcliffe (che fa il barbuto Sam Hoiuser, il cpao di Rockstar) sia il compianto Paxton, che fa l'avvocato Thompson; non credo che comunque quest'ultimo abbia tutti i torti del mondo riguardo alla violenza nei media che, se non proprio spinge i tizi a fare disastri (sia veda cosa combina il ragazzo di colore nella centrale di polizia nel film,sequenza violenta ed anche ben girata), perlomeno può spingere certa gente a divenire esaltata dalla spettacolarizzazione di sangue, cose cruente, ecc..

    I media purtroppo, volente o nolente, esaltano e stilizzano la violenza, film e videogame inclusi.

    Comunque grandioso vedere immagini e parti full screen tratte da Gta Vice city, e anche nel finale si riprendono gli ambienti del videogioco; molto buone le musiche


    Da vedere.