TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/01/14 DAL BENEMERITO DANIELA

Daniela 22/01/14 12:44 - 12671 commenti

Ci sono serie che catturano subito l'attenzione, altre che ci mettono di più a carburare, alcune che magari intrigano all'inizio ma poi stufano presto. Questa invece si fa subito annusare come bluff perditempo: il problema non è solo il riciclo sfacciato (il rapporto Reddington/Keen clona quello Lecter/Starling) e l'abuso di stereotipi, aggravati dalla mancanza di ironia (tracce se ne ravvisano solo nell'interpretazione di un inedito Spader pelato) ma le troppe bischerate ed incongruenze sparse. Grazie tante, allora preferisco Statham in action, più divertente.

Megan Boone HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina San Valentino di sangue 3-DSpazio vuotoLocandina CherrySpazio vuotoLocandina Benvenuti nella giunglaSpazio vuotoLocandina Step up 4 revolution 3D

• Discussione Galbo • 4/02/21 05:58
    La serie è per ora arrivata alla settima stagione, anno 2020