Tarzan a Manhattan - Film (1989)

Tarzan a Manhattan
Media utenti
Titolo originale: Tarzan in Manhattan
Anno: 1989
Genere: avventura (colore)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/11/09 DAL BENEMERITO SKINNER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Skinner 29/11/09 21:42 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Ahimè, se una cartuccia aveva da sparare questo film era l'ironia. Invece si limita a buttare Tarzan a New York per vendicare la morte di una scimmia (!) e sabotare i piani di un'industria para-filantropica, il tutto prendendosi (nei limiti del possibile di una simile operazione) sul serio e realizzando il tipico film d'azione straight-to-video (o to-TV) da prima serata di Italia 1 fine anni '80/primi anni '90, anche se la cosa sembra più un telefilm allungato. Inespressivo e pessimo Lara, simpatico ma vistosamente svagato Curtis.

124c 2/04/10 20:34 - 2918 commenti

I gusti di 124c

C'è tempo e tempo per i Tarzan cinematografici e televisivi e quello che va dagli anni '80 ad oggi è pessimo, perché, come in questo film tv, si punta troppo su dei modelli che risultano essere inespressivi e poco adatti. In passato, si sceglievano campioni di nuoto e culturisti, ma oggi, ahimè, sembra che non ci sia spazio per Tarzan, poiché non si sa come presentarlo. Sprecati sia Tony Curtis che Jan-Micheal Vincent, non per colpa loro, ma della regia e della sceneggiatura. Uno e sono buono.

Lovejoy 11/08/10 19:17 - 1823 commenti

I gusti di Lovejoy

Sono finiti i tempi in cui il buon vecchio Tarzan se ne andava a spasso per la foresta a lottare contro i cattivi, a urlare appeso ad una liana e a divertirsi con la sua inseparabile amica Cita e all'amata Jane. Ora si è trasferito in città e gli esiti sono a dir poco disastrosi. Regia inesistente; ritmo blandissimo; colpi di scena telefonati e attori, fatta eccezione per un redivivo (ma poi tornato nell'oblio) Vincent e il buon vecchio Tony Curtis, improponibili. In una parola: Evitare.

Michael Schultz HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Come ammazzare un miliardario e morire dal ridereSpazio vuotoLocandina Car wash - Stazione di servizioSpazio vuotoLocandina L.A. Law: The movieSpazio vuotoLocandina I cacciatori del tempo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.