Stripperella - Serie animata (2003)

Stripperella (serie animata)
Media utenti
Durata: 13 episodi
Titolo originale: Stripperella
Anno: 2003
Genere: animazione (colore)
Regia: Vari
Cast: (animazione)
Note: Serie ideata da Stan Lee - titolare della Marvel e autore dei più celebri super-eroi a fumetti - ispirata, nel look della protagonista, a Pamela Anderson (tra l'altro voce del personaggio in lingua originale). Composta da 13 episodi, in Italia è stata trasmessa dalla pay-TV FX.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/06/09 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 21/06/09 03:08 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Attiva spogliarellista in un locale di lap-dance come Erotica, pubblicamente conosciuta come supereroina dalla popolazione col nome di Stripperella e, dulcis in fundo, nota come Agente69 dai servizi segreti, con i quali collabora per sventare questo o quell'inghippo d'ordine pubblico. L'erotismo è molto contenuto, ma nel complesso la serie si distingue per una lunga maratona di gag a raffica, alcune davvero esilaranti. Ritmata da episodi di circa 20 minuti, Stripperella garantisce un sano divertimento, spesso politicamente scorretto. L'edizione italiana si distingue per la cura del doppiaggio.

Brainiac 12/07/09 13:32 - 1083 commenti

I gusti di Brainiac

Divertente certoon americano che non lesina sferzate satiriche (soprattutto verso i media, descritti come lascivi ed estremamente invasivi) e puntate nel grottesco spinto (uno dei "cattivi" è una sorta di Joker indolente). Le sceneggiature di Steve Freeman e Steve Holland si barcamenano fra la cattiveria alla South park e le continue citazioni alla Griffin, senza però avere la verve caustica dei primi né la furia iconoclastica dei secondi. Comunque molto spassoso, palesa dei limiti evidenti nelle animazioni, tra l'altro discontinue e spesso statiche.

Ciavazzaro 13/07/09 12:05 - 4768 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Cartone che, a parte le grazie della protagonista, non offre molto. Le storie risultano infatti essere molto ripetitive, senza grandi sorprese. Discreta l'animazione, ma la serie (abbastanza breve) si fa dimenticare facilmente. Dategli solo un'occhiata, se vi capita.

Onion1973 8/01/10 18:41 - 163 commenti

I gusti di Onion1973

La serie narra le avventure della supereroina Stripperella, alias Erotica, una spogliarellista dalle fattezze di Pamela Andersson (che le dà la voce nella versione USA) che affronta improbabili criminali. Simpatica e strampalata serie animata fortemente ironica e ammiccante. Di erotico in fondo c'è ben poco e i disegni alla fine paiono ripetitivi e non eccellenti, ma alcune gag ed alcuni personaggi sono davvero divertentissimi: su tutti il joker taccagno e il borioso e rincretinito capo dei servizi.
MEMORABILE: Erotica svela la propria identità ogni due per due facendo continue gaffe, ma nessuno capisce che in realtà lei è Stripperella!

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina NASCAR RacersSpazio vuotoLocandina Pablo Volpe RossaSpazio vuotoLocandina Pepper AnnSpazio vuotoLocandina Il pianeta di Pipsqueak
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.