Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/03/16 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 26/03/16 21:35 - 8072 commenti

I gusti di Herrkinski

Shot-to-video uscito sul prolifico mercato vhs anni '80 caratterizzato da tutti i possibili difetti dei prodotti analoghi: cast di principianti (a parte la Blythe, che non si sa come ci sia finita), fotografia piatta, editing grezzo, ambienti squallidi, SPFX e musiche amatoriali. Poco o nulla da salvare quindi, forse giusto una ventina di minuti nel finale (con qualche sevizia alle protagoniste da parte del maniaco); la durata di soli 72 minuti gioca a favore, pur se risulta già difficile così arrivare alla fine. Giustamente dimenticato...

Anthonyvm 29/04/20 23:59 - 5640 commenti

I gusti di Anthonyvm

Superfluo esempio di psycho-thriller shot-on-video col solito assassino mammone ammazza-infermiere che gioca a fare il Maniac della situazione con scarsi risultati. Howard, regista attivo nel campo del bondage, preferisce focalizzarsi sui cordami e sui nodi tralasciando la suspense e gli SFX (giusto qualche schizzo di sangue ogni tanto). Non aiutano il cast (la Blythe è l'unica interprete professionale) e i dialoghi spesso improvvisati. Azzeccata la dissonante OST di Chilcott, autore delle musiche del similare (e brutto) Lo squartatore dell'85.
MEMORABILE: La ragazza imbavagliata e legata all'inizio; Il cadavere dell'infermiera con ferita sanguinante sulla schiena; L'imperdonabile, risibile twist ending.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Curse III: blood sacrificeSpazio vuotoLocandina PrevengeSpazio vuotoLocandina WinterbeastSpazio vuotoLocandina Hellbenders
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.