Skull heads - Film (2009)

Skull heads

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/12/12 DAL BENEMERITO PUMPKH75
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pumpkh75 9/12/12 21:46 - 1751 commenti

I gusti di Pumpkh75

Sempre più truffaldino Charles Band, nel suo propinarci questi scipiti 80 minuti di spazzatura. Sono lontanissimi i fasti delle prime produzioni Empire: per 4/5 di film si assiste solamente a stucchevoli schermaglie nel maniero di famiglia, poi emerge la parte horror, purtroppo blanda e mal realizzata. Ma è il film nella sua interezza ad essere scarso, senza la minima nota di merito o una componente quanto meno sufficiente. Non fatevi ingannare dai simpatici scheletri della locandina: la loro presenza è forzata e secondaria. Pessimo.

Anthonyvm 4/03/24 02:09 - 5702 commenti

I gusti di Anthonyvm

Quello che all'inizio parrebbe un godibile ritorno al neo-gotico in salsa Full Moon (castelli italiani, camere di tortura, oscuri segreti di famiglia, climi morbosi, immancabili creaturine demoniache) si rivela un vacuo polpettone soap-operistico che tenta lo sprint orroroso solo negli ultimi dieci minuti, con un twist in area La casa nel tempo che si risolve in maniera sbrigativa, poco originale e per nulla soddisfacente. Neanche gli "skull head" (buffi burattini scheletrici) riescono a colmare la vuotezza dell'insieme, trattandosi di figure pressoché inutili ai fini del plot. Bad.
MEMORABILE: Robyn Sydney nuda davanti allo specchio; I colloqui col nonno a letto; Lo skull head che si prende un Ringo; Il pasto zombesco; La Sydney impazzita.

Charles Band HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Hideous!Spazio vuotoLocandina MeridianSpazio vuotoLocandina The alchemistSpazio vuotoLocandina Trancers - Corsa nel tempo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.