Skeletonman - Film (2004)

Skeletonman
Titolo originale: Skeleton man
Anno: 2004
Genere: horror (colore)
Note: film per il circuito televisivo

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/02/07 DAL BENEMERITO STUBBY

Stubby 21/02/07 19:54 - 1147 commenti

I gusti di Stubby

Nonostante mi risulti difficile dare giudizi negativi consiglio vivamente, a chi dovesse trovarsi tra le mani il dvd di questo film, di lasciarlo pure dove si trova. Trama inesistente e recitazioni improvvisate. Nel cast l'unico attore conosciuto è Casper Van Dien (il sergente Rico di Starship Troopers), forse il solo a salvarsi in un film che non saprei come definire se non pessimo.

Pol 30/11/07 19:42 - 589 commenti

I gusti di Pol

Semplificando potremmo definirlo un clone di Predator con un pellerossa al posto dell'alieno e dei boy-scout al posto di Schwarzy e soci (perché definire "militari" i protagonisti di questo film mi fa ridere: le donne sono vestite come se andassero in palestra, gli uomini chi da pescatore chi da spaccalegna). Lo svolgimento è a dir poco ripetitivo, i personaggi sono caratterizzati quanto i soldatini di piombo... L'unica cosa da salvare è lo splatter, presente in buone dosi.
MEMORABILE: Per far capire il budget da lacrime: i militari comunicano con la base tramite un Motorola da 50 euro. Sigh.

Hackett 24/03/08 10:35 - 1865 commenti

Definire "film" una tale caotica accozzaglia visiva è veramente un atto generoso. Il "regista" prende un gruppo di ragazze da Grande Fratello (due palestrati ed un incappucciato a cavallo) facendo in modo che si rincorrano senza senso in una giungla improvvisata. Il tutto per quasi novanta penosi minuti. Dove mancano idee, trama e recitazione, l'unica cosa che abbonda è il rumore di proiettili, sparati a volontà anche contro ogni logica. Inguardabile.

Undying 14/03/09 17:45 - 3807 commenti

Scheletro avvolto da un mantello ed in groppa ad un cavallo che compie mattanze: eliminando persino una squadra speciale dell'esercito, in azione tra i boschi. No: non è uno scherzo. E' la sintesi di uno dei più deliranti film mai concepiti, al punto che alcuni prodotti Troma, al confronto, potrebbero apparire come veri e propri capolavori. Se però, come spesso accade, alla stupidità del plot segue una discreta messa in scena si può sorvolare all'idiozia della trama e seguire un film visivamente accattivante. Purtroppo questo Skeleton man è invece mal realizzato anche sul piano tecnico.

Ale56 23/07/09 10:22 - 225 commenti

I gusti di Ale56

Filmaccio televisivo statunitense arrivato da noi straight to video. Se malauguratamente aveste la sfortuna di doverlo inserire nel lettore ricacciatelo il prima possibile. Mai visto niente del genere: rapportato a questo Il Bosco 1 sembra quasi un capolavoro. Un film centrato su militari (costumista con le mani legate per il budget) che fanno una spedizione. Incontrano un uomo incappucciato e mantellato (con una finta maschera da sceheletro in faccia). Da salvare lo splatter e l'incipit. Recitazione pessima, sceneggiatura e regia televisive.
MEMORABILE: L'incipit dove l'incappucciato (con un'ascia finta) elimina due studiosi di archeologia.

Spazio vuotoLocandina Hangman - Il gioco dell'impiccatoSpazio vuotoLocandina Vendetta: Una storia d'amoreSpazio vuotoLocandina AloneSpazio vuotoLocandina Maniac