TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/08/09 DAL BENEMERITO DAIDAE

Daidae 24/08/09 03:11 - 3183 commenti

Ennesimo thriller americano prodotto tipicamente per la tv (leggi: tensione e sangue 0). La ragazzina sensibile e bella passa, non passa invece un presunto omicida e maniaco sessuale (tutto da ridere il modus operandi) con la faccia da bravo ragazzo innocente. Attori mediocri (è presente in un piccolo ruolo il bravo Robinson famoso nella parte di Larry in Hellraiser, l'unico che salvo), tensione zero... Film evitabile, non passa in tv da parecchi anni.

Fritz Kiersch HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Grano rosso sangueSpazio vuotoLocandina Ultima occasioneSpazio vuotoLocandina Shotgun - Insieme ad ogni costoSpazio vuotoLocandina Gor

• Discussione Buiomega71 • 3/08/15 14:09
    Si è spenta all'età di 43 anni Amanda Peterson, la ragazzina di Explorers
  • Discussione Digital • 20/06/16 17:45
    Ciao Daidae, ma il film lo hai visionato in italiano? In vhs non mi pare sia uscito e neppure in dvd; forse da un vecchio passaggio tv?
  • Discussione Buiomega71 • 20/06/16 19:35
    Uscito in vhs per la Fox Video/Prisma
  • Discussione Digital • 20/06/16 19:46
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Uscito in vhs per la Fox Video/Prisma
    Peccato che non la trovi da nessuna parte..:(
  • Discussione Daidae • 21/06/16 12:10
    IL film è quasi introvabile,uscì in vhs su ebay ma lo ho perso.
    In TV non passa da circa 18 anni,pazientiamo prima o poi salterà fuori.
    Io lo ho visto per l'appunto 18 anni fa su una rete rai o mediaset,al tempo trasmettevano molti film mentre ora siamo invasi da ncis,dr house,nypd e simili.
    Brutti tempi!
    Ultima modifica: 21/06/16 12:12 da Daidae