TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/05/17 DAL BENEMERITO DUSSO

Dusso 25/05/17 16:02 - 1540 commenti

Serie teen con atmosfere alla Twin Peaks, come "giallo" in sé risulta abbastanza mediocre, risolto per l'ennesima volta con un filmato. Buone però la colonna sonora e la fotografia; funziona meglio quasi per altre situazioni che per la vicenda dell'omicidio in sé. Personaggi alcuni poco convincenti nei loro repentini cambiamenti, ma a ogni modo ha un suo "mix" che cattura. Piacevole poi rivedere Luke Perry.

Cotola 3/11/18 15:25 - 7634 commenti

Serie americana fino al midollo che all'inizio strizza più di un occhio a Twin Peaks (senza averne minimamente la forza innovativa ed eversiva) per poi entrare nei territori giovanilistici, ma non solo, tra tresche, amicizie, tradimenti e ovviamente segreti (tutti ne hanno uno). La parte thriller c'è ma è un po' blanda anche se ad "interessare" ci sono diversi fili narrativi da sciogliere che riguardano le sorti dei vari personaggi. Questi ultimi sono non poco stereotipati così come alcune situazioni, ma alla fine tutto si lascia seguire anche si poteva sforbiciare qua e là. Finale aperto.

• Discussione Buiomega71 • 4/03/19 19:07
    E' morto Luke Perry, dopo l'ictus che lo aveva colpito in questi giorni

Lo avevo appena visto in Vacanze di natale 95

Per me resterà per sempre il poliziotto "dannato" di John McNaughton
    Ultima modifica: 4/03/19 22:12 da Buiomega71
  • Discussione 124c • 5/03/19 00:59
    Saputo adesso. Una prece.
  • Discussione Herrkinski • 5/03/19 04:37
    Poveraccio, era "giovane". Mai sopportato Beverly Hills 90210, ma tra tutti era l'unico che m'ispirava un po' di simpatia. Alle medie tutte le mie compagne di classe avevano le sue foto nel diario :-)
    Ultima modifica: 5/03/19 04:38 da Herrkinski
  • Discussione Trivex • 5/03/19 16:11
    Ciao Luke, riposa in pace.

Devo dire che, ormai quasi 30 anni or sono (!!), Beverly Hills 90210 non mancava mai in TV.

Come passa il tempo...
  • Discussione Raremirko • 5/03/19 21:08
    Buiomega71 ebbe a dire:
    E' morto Luke Perry, dopo l'ictus che lo aveva colpito in questi giorni

Lo avevo appena visto in Vacanze di natale 95

Per me resterà per sempre il poliziotto "dannato" di John McNaughton

già, il suo ruolo della vita.