Ragazzo padre

Anno: 1997

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/11/09 DAL BENEMERITO FRANROS

Disorder 2/11/09 23:43 - 1410 commenti

I gusti di Disorder

Né più né meno, il classico film per ragazzi(ne) targato anni 90. Ha l'unico pregio di sovvertire, già dal titolo, il luogo comune della ragazzina sedotta e abbandonata: qui è infatti un lui a doversi occupare da solo del figlioletto. La trama e persino il probabile finale si possono intuire già dalle prime battute. Protagoniste due giovani star dell'epoca, ovvero David di Beverly Hills e Maggie della Tata. Leggermente sopra la media dei filmetti simili, ma davvero niente di che...

Franros 1/11/09 19:23 - 1 commenti

I gusti di Franros

E' un film interpretato da un noto attore di Beverly Hills sulla tematica giovanile della paternità in età prematura. In pratica un ragazzo deve assumersi la responsabilità di un errore commesso impudentemente. Infatti, dopo avere avuto una relazione con una ragazza, questa rimane incinta e lei decide di lasciargli il figlio perché da sola non può più occuparsene (tra l'altro il ragazzo non è convinto di essere il padre del bambino e vuole effettuare un test per esserne certo).
MEMORABILE: Il ragazzo si assume la responsabilità di tenere il figlio che la madre per disperazione lascia e abbandona.

Siska80 27/02/20 16:04 - 828 commenti

I gusti di Siska80

Film decoroso nel quale, almeno per una volta, è l'uomo a trovarsi veramente nei guai per una gravidanza indesiderata. Più che drammatico, è una commedia rivolta ai giovani soprattutto, che invita a riflettere prima di commettere passi falsi. Ha un ritmo veloce ma un cast modesto (Green non è particolarmente espressivo) e un finale abbastanza realistico.

• Discussione Zender • 2/11/09 14:21
    Ciao Fanfros,
    come da regolamento ho dovuto cancellare i tuoi successivi commenti perché praticamente comprendevano solo la trama, mentre se tu leggi le regole che stanno sopra al commento vedrai che la trama non ci interessa. Ci interessa il tuo parere sui film.