Pound puppies (2 stagioni)

Titolo originale: Pound Puppies
Anno: 2010
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)
Note: Reboot della serie animata omonima prodotta nel 1986 sempre da Hasbro, giunta in Italia col titolo di "Gli amici cercafamiglia".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/04/13 DAL BENEMERITO YAMAGONG

Yamagong 18/04/13 19:17 - 274 commenti

I gusti di Yamagong

Anche nell'industria dei cartoon il reboot è diventato di moda. Lo dimostra ancora una volta questa frizzantissima nuova serie targata Hasbro, che punta tutto sull'intrattenimento più brillante. 20 minuti a episodio che volano via tra deliziosi momenti da commedia e qualche pizzico d'azione. Alcune sviste, tuttavia, ridimensionano fortemente il risultato finale: l'eccessiva superficialità con cui vengono introdotte le vicende, un macchiettismo talora troppo accentuato e soprattutto le animazioni legnose. Merita comunque la visione.

Trivex 21/11/13 16:44 - 1506 commenti

Rilassante cartone animato dai risvolti animalisti. Senza eccedere nel patetico e mantenendo un tono dinamico, parla dei nostri amici cani e del loro desiderio di avere una casa, ma anche di stare tra simili nel canile, quando ospiti temporanei causa impegni dei padroni. I nostri amici parlano e si attrezzano per fronteggiare emergenze, sempre pronti ad accogliere nuovi venuti e per gestire il quotidiano rapporto col capo del canile, uomo "problematico" ma che rivelerà un interessante e inaspettato comportamento, migliore di quanto si possa pensare.