Perry Mason: Una ragazza intraprendente

Anno: 1990
Genere: giallo (colore)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/08/07 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Ciavazzaro 28/08/07 12:07 - 4759 commenti

Un altro episodio nettamente inferiore alla media, con qualche buona guest-star ma troppi momenti zuccherosi,che sinceramente dovevano essere evitati e che incrinano la figura di avvocato del diavolo che Mason si è costruito. Anche le musiche di Dick de Benedicts non sono troppo esaltanti.

Panza 6/07/14 17:03 - 1488 commenti

I gusti di Panza

La trama propone situazioni più variegate e fresche del solito. Mason è in vacanza a Las Vegas e fra capo e collo gli capita fra le mani un caso. Le indagini affidate invece dall'allampanato Ken Malansky, interpretato dal solito William R. Moses, occuperanno poco spazio. Mason fa quasi più l'investigatore che l'avvocato saggiando di persona i sospettati. Ci si smuove più del solito e c'è spazio pure per una ragazzina meno importante di quanto il titolo italiano ci voglia far credere. Insomma, un film tv di buona fattura non noioso.