TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/10/13 DAL BENEMERITO PANZA

Panza 14/10/13 17:42 - 1842 commenti

In realtà il protagonista è un amico di Mason (Burr oramai era già morto), un baffuto simpaticone che comunque sa prendere posizione con particolare piglio. Forse è uno dei pochi motivi d'interesse di questo film-TV che sotto il profilo della trama non offre nulla, anche se il ribaltone finale funziona. Le parentesi con gli aiutanti sono abbastanza noiose per colpa di scenette action da quattro soldi. Non c'è proprio voglia di praticare il genere, mancano le situazioni che esaltino il piattume generale. Si arriva al finale davvero sfiancati.

Ale nkf 21/08/15 14:58 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Episodio conclusivo non memorabile di questa serie di film-tv davvero piacevole e con un suo perché. Protagonista è ancora l'arzillo e sagace vecchietto Holbrook, che si fa ben volere nonostante sia presente in soli tre film-tv. La trama segue l'iter classico; fortunatamente l'avvocato McKanzie imperversa in scena fin dalle prime battute e non ci sono risvolti particolarmente significativi se non un finale inatteso al quale si è poco abituati.

Barbara Hale HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Un mercoledì da leoniSpazio vuotoLocandina Bersaglio umanoSpazio vuotoLocandina Il ritorno di Perry MasonSpazio vuotoLocandina Perry Mason: Elisir di morte

• Discussione Ale nkf • 1/08/15 21:32
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Ciao Panza, ho visto che hai commentato questo episodio, seppur due anni fa, ma mi sembra che non passi su Mediaset da molto più tempo; allora ti volevo chiedere se mi ero perso io il passaggio in tv di recente, se era passato su Sky, se ricordavi solo l'episodio visto molto tempo addietro o altro perché sto impazzendo, ma non riesco a trovarlo. Spero che in questo ciclo su rete4 dove lo stanno dando tutti i giorni tengano l'episodio come chicca finale!
  • Discussione Panza • 2/08/15 20:41
    Lo hanno trasmesso l'anno scorso su Rete 4 al pomeriggio di meta luglio.
  • Discussione Ale nkf • 3/08/15 11:46
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Grazie! Allora ho qualche speranza che alla fine di questo ciclo passi finalmente l'episodio. Non tanto perché è la puntata venuta meglio, ma quanto perché è quella conclusiva di una serie di film-tv davvero notevole.
  • Discussione B. Legnani • 28/01/17 16:16
    E' mancata Barbara Hale, la segretaria, Della Street, di Perry Mason.

Ultima modifica: 28/01/17 16:17 da B. Legnani