Pericolo dallo spazio

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/12/09 DAL BENEMERITO KANON
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kanon 31/05/13 18:58 - 596 commenti

I gusti di Kanon

Timidissimo rip-off da tinello, con "scienza" tutt'altro che gaia e dove la "fanta" sta tutt'al più nei bicchieri degli autori. Bloom non è Carpenter e non fa niente per nasconderlo, Spader – eroico e smargiasso - è l’archetipo dell'All-american boy "baby, ghe pensi mi", spalleggiato dall'aliena - perché per vestirti così devi aver gusti di un'altro pianeta - Bauer. Tutt'intorno piovono meteoriti di déjà vu e schitarrate pure '80s, giusto per il popolo di MTV. Solo per i veri seguaci del predecessore, quindi non per me.
MEMORABILE: In sala da biliardo.

Mco 14/10/14 22:29 - 2159 commenti

I gusti di Mco

L'avvicinamento tra due mondi completamente differenti secondo Bloom. Da una parte il giovane Spader e dall'altra la misteriosa Bauer; intorno a loro sale biliardo, videogiochi da bar e punk ossigenati. L'incontro e l'interconnessione aprirà la mente al primo e regalerà altresì qualche breve sollazzo d'amore. L'ambiente non tradisce gli anni in cui è girato e l'incrocio tra i triangoli (veicolanti il passaggio tra Terra e Spazio) spinge ad azzardare suggestioni salomoniche...

Herrkinski 28/12/15 04:58 - 5295 commenti

I gusti di Herrkinski

Curiosa storia d'amore tra un'aliena precipitata sulla terra e un umano; dovranno vedersela con killer intergalattici e con l'FBI in un lavoro in perfetto equilibrio tra love-story anni '80 e sci-fi a basso costo. Gli SPFX lasciano molto a desiderare, in compenso la OST è buona (specialmente le partiture atmosferiche) e il feeling tra i due protagonisti è realistico ed edificante; il film soffre di una certa sciatteria tipica dei tv-movie del periodo e Bloom non è mai stato un genio di regista, tuttavia si lascia vedere anche piacevolmente.
MEMORABILE: L'"astronave" fatta con dei neon fluorescenti (sic!).
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.