TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/08/10 DAL BENEMERITO RUBER

Ruber 14/08/10 16:39 - 663 commenti

I gusti di Ruber

Solita fiction della poveraccia che aspetta un figlio dal fratello morto di un industrialotto tutto soldi e profitto; se ne prenderanno cura la nonna di quest'ultimo e lo stesso fratello. Sceneggiatura come al solito troppo debole che punta al sentimento; tuttavia non ci riesce perché troppo scontata e il regista, pur essendo bravo e adatto a questo tipo di fiction, qui non riesce a fare molto; si segnala la presenza come protagonista della bravissima e bella attrice Hessler.

Samuel1979 19/04/17 00:16 - 471 commenti

I gusti di Samuel1979

Da questa fiction di Sindoni (che all'epoca fece inspiegabilmente un boom di ascolti) mi sarei aspettato qualcosa di più interessante; invece ne sono rimasto parecchio deluso a causa di una recitazione "all'acqua di rose", se si esclude il discreto Farnesi. La storia inoltre, semplice e parecchio noiosa (soprattutto nella seconda parte), è zeppa di retorica e facili sentimentalismi. Mazzotta che parla il dialetto toscano non si può sentire.