Out of reach - Film (2004)

Out of reach
Media utenti
Titolo originale: Out Of Reach
Anno: 2004
Genere: action (colore)
Note: Uscito straight-to-DVD in tutto il mondo.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/07/10 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 15/09/10 14:29 - 7675 commenti

I gusti di Rambo90

Senza infamia e senza lode, uno dei tanti Seagal post 2002 (ovvero il punto di non ritorno verso il mercato home video), molto lento e monotono nella prima parte quanto approssimativo nel tratteggio dei personaggi. Di un certo spessore è invece la scena d'azione finale che termina con un divertente duello di spade fra Steven e il cattivone di turno.

Herrkinski 5/07/10 22:46 - 8072 commenti

I gusti di Herrkinski

Ennesimo action con protagonista l'inespressivo Seagal, girato in Polonia e uscito direttamente in DVD. Si nota subito che il film è un classico prodotto commerciale straight-to-DVD, girato in tempi ristretti e al minor costo possibile; il regista hong-konghese Leong però è bravo a sfruttare gli splendidi scenari polacchi (basta vedere lo scontro finale). Per il resto il film scorre incolore, lo script è pieno di luoghi comuni e Seagal alquanto imbolsito. Si salva il discreto Schulze. Inutile.

Enricottta 6/07/10 16:35 - 506 commenti

I gusti di Enricottta

Rispetto ad altri bidoni totali, questo film si distingue per una trama appena meglio delle altre e per i combattimenti che non sono troppo numerosi (noiosi). Deprimente stato di forma del nostro eroe, che sembra Galeazzi senza barba: diventa sempre meno credibile nel ruolo del combattente. I ruoli marginali non sono male.

Cangaceiro 3/09/10 15:56 - 982 commenti

I gusti di Cangaceiro

L'ambientazione polacca è del tutto impalpabile; tanto valeva usare un qualsiasi altro paese europeo. Senza intrighi astrusi e snodi assurdi come in troppi suoi recenti film Seagal, con dei capelli ridicoli e inizialmente bardato con un buffo pastrano, deve semplicemente liberare una sua piccola amica (questo grande affetto epistolare rasenta la pedofilia) e smantellare un traffico di prostituzione. La bambina ed il piccolo aiutante del protagonista sono credibili e spontanei, almeno più del fu codino. Dello stesso regista meglio Detonator con Wesley Snipes.

Belfagor 1/02/11 09:28 - 2689 commenti

I gusti di Belfagor

Ennesimo straight-to-video per Seagal, qui particolarmente imbolsito ma pur sempre al centro dell'azione. Per quanto pretestuosa, la storia è comunque un poco più delineata del solito e si nota una certa cura nelle ambientazioni: gli scenari polacchi sono davvero belli e lo scontro finale, per quanto videoludico possa sembrare, ha un certo stile. Seagal è monoespressivo come al solito e il cattivone è decisamente sopra le righe, ma in compenso i ruoli secondari sono credibili.

Jandileida 5/07/11 22:46 - 1560 commenti

I gusti di Jandileida

Stavolta Steve se ne stava buono buono nella sua baita a curar falchetti, ma ecco che deve precipitarsi a Varsavia per salvare una sua giovane amica. La variazione sull'eterno tema del cavaliere senza paura è per lo meno discreta e, pur con i soliti giganteschi (e talvolta divertenti) buchi, la storia si dipana in maniera dignitosa. Bello il duello finale a colpi di spada. I cattivi hanno al solito una faccia che farebbe felice l'Interpol. Seagal si "scodiniza" e si mostra all'inizio con un capello all'incrocio tra Pavarotti e Gheddafi senza turbante.
MEMORABILE: Seduto davanti ad un computer della polizia polacca l'hacker Steven azzecca al primo tentativo la password, con la sola forza del pensiero... magistrale!

Po-Chih Leong HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Cabin by the lakeSpazio vuotoLocandina Ritorno al lago maledettoSpazio vuotoLocandina Detonator - Gioco mortaleSpazio vuotoLocandina The darkling
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.