TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/10/19 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Schramm 23/10/19 16:32 - 2454 commenti

Come in terra così in cielo: allo scadere del segreto federale, Kuran ci mostra gli ICBM che sovrascrivono e imbastardiscono anche la ionosfera, palestra potenziometrica e campo di battaglia per E.M.P.irici annientamenti di radiocomunicazioni su scala il più vasta possibile, sala prove di scudi stellari e vera goccia che ha quasi fatto traboccare il vaso cubano dopo una gara a chi meglio può buttare giù l'altro prendendolo a testate. Il docutestamentario ci ustiona l'anima omaggiandoci in cambio delle più incantevoli aurore boreali a umana memoria, come a dire: erano buoni i funghi? Da morire.