LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/11/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 16/11/15 03:47 - 4969 commenti

I gusti di Herrkinski

La caduta di un misterioso meteorite fa impazzire i cani di una piccola cittadina americana. Prendendo a esempio i classici dell'eco-vengeance anni '70 e '80, il buon Red scatena un'orda di cani famelici sui protagonisti, puntando al massacro totale; se da un lato stupisce la violenza grafica, essendo un film destinato alla TV, dall'altro il minimalismo della trama finisce per annoiare abbastanza, non essendoci sviluppi particolari dall'inizio della strage al finale. Un divertissment che si lascia vedere ma che non aggiunge nulla al genere.

Hackett 1/12/16 08:07 - 1720 commenti

I gusti di Hackett

Eccessivamente televisivo e modesto nella confezione, questo thriller (in cui a tratti sembran quasi i cani a recitare meglio) non convince in nessuno dei suoi aspetti. La storia appena abbozzata lascia subito spazio all'azione che però si concretizza in un continuo assalto di cani a gruppi di persone che vengono sbranate da "amici a quattro zampe" di tutte le taglie e le razze. A mancare del tutto è la tensione, che nemmeno per un attimo si avverte in un film piatto e scialbo che annoia parecchio.

Anthonyvm 9/07/19 21:59 - 1704 commenti

I gusti di Anthonyvm

Le produzioni Asylum non sono certo note per la gran qualità. Questa sorta di remake non ufficiale del Dogs del '76 non fa eccezione: attori scarsi, personaggi piatti che parlano e si muovono fuggendo logica e buonsenso, regia televisiva, grossolani errori di montaggio e la solita orripilante CGI (fortunatamente limitata a poche scene, ma comunque terribile). Ciononostante, la noia è tenuta a bada dal bodycount copioso e dalla buona dose di scene gore (arti mozzati come se piovessero, zampilli di sangue eccetera). Brutto e trash, ma godibilmente.
MEMORABILE: Il minuscolo terrier strappa la faccia del suo padrone; Le braccia degli attori con visibili protezioni durante gli attacchi; I cani in CG nel finale.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.