Modern love (8 episodi)

Media utenti
Titolo originale: Modern Love
Anno: 2019
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari
Note: Serie antologica ispirata a una rubrica di posta del New York Times. Prodotta e distribuita da Amazon Video.
Numero commenti presenti: 2

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/10/19 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 20/10/19 07:52 - 11452 commenti

I gusti di Galbo

Otto episodi per parlare dell’eterno tema dell’amore, declinato in senso sentimentale ma non solo. Ambientazione prevalentemente metropolitana, durata che non supera la mezz’ora, nella quale gli autori concentrano una storia interessante, e sono in grado di caratterizzare i personaggi nel miglior modo possibile, riuscendo nel tentativo di veicolare un messaggio che di volta in volta può essere tenero, passionale, malinconico o di altro tipo. Cast formato da ottimi attori, molto conosciuti e non.

Lou 5/03/20 18:44 - 985 commenti

I gusti di Lou

Bella serie di otto episodi di circa mezz'ora l'uno, ispirata a una rubrica del NYT. Le storie, tutte profondamente newyorchesi e slegate una dall'altra (si sfiorano solo nell'ultimo episodio), raccontano diverse tipologie di rapporti affettivi dei nostri giorni, con un apprezzabile tocco di raffinatezza. Realizzazione molto curata e cast di buon livello.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Curiosità Siska80 • 7/03/20 12:18
    Call center Davinotti - 424 interventi
    Essendo una serie TV antologica, ogni episodio va da sé e questo permette di concentrarsi meglio su una sfumatura in particolare, su un modo diverso di intere l’Amore. La prima stagione, quella uscita il 18 ottobre su Amazon Prime, conta 8 episodi e ognuno fa riflettere su un ostacolo o da una prospettiva originale. Infatti si passa dall’amore tra amici, all’amore “scritto dal destino”, alla crisi di coppia, all’amore tra anziani, all’adozione, all’amore per un padre e via dicendo. Non è mai la storiella da romanzo rosa, ma è anzi è spesso “strano”, messo in pericolo, non convenzionale, ma in cui tutti ci possiamo rivedere.

    Fonte: https://libreriamo.it/intrattenimento/tv/5-motivi-per-cui-guardare-la-serie-tv-modern-love/