Mighty Max (40 episodi)

Genere: animazione (colore)
Regia: Vari

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/11/07 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Ciavazzaro 3/11/07 13:00 - 4758 commenti

Serie d'animazione francese che vede un ragazzo di nome Max essere investito da strani poteri, che gli serviranno per sconfiggere il signore del male in varie location infernali. C'è' da dire che l'animazione è di buon livello (soprattutto nei regni, tanto che all'inizio degli anni '90 la Giochi Preziosi fece una linea di giochi ispirati a questi) e che la storia si mantiene sulla sufficienza.

Raremirko 5/01/10 19:45 - 510 commenti

I gusti di Raremirko

Serie a cartoni animati ottima almeno riguardo allo stile con cui son stati realizzati i suoi protagonisti, davvero non anonimi ed evocativi (lo stesso Mighty Max soprattutto), così come i paesaggi e le ambientazioni in cui essi risiedono. Nel fantasy/mistery credo sia un must.
MEMORABILE: "Io le onde elettromagnetiche le mangio a colazione!"