McBride: Omicidio dopo mezzanotte - Film (2005)

McBride: Omicidio dopo mezzanotte

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/03/11 DAL BENEMERITO ALE NKF

Ale nkf 20/03/11 17:05 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Un anziano signore molto ricco viene trovato in coma dalla governante e del tentato omicidio viene accusata la sua giovane moglie... La puntata è realizzata in stile Perry Mason abbastanza bene, viene dato molto spazio ai personaggi secondari che ci riservano parecchie sorprese e interessanti colpi di scena. I dialoghi sono buoni e il fatto che Mcbride non abbia una famiglia a cui deve badare (tranne un cane) fa concentrare l'attenzione solamente sulle indagini, il che è sicuramente un punto a favore.

Marta DuBois HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Mc Bride: Ultimo showSpazio vuotoLocandina I predatori dell'idolo d'oroSpazio vuotoLocandina McBride: Omicidio di classeSpazio vuotoLocandina McBride: Un tragico errore