Matrimonio rosso sangue

Titolo originale: Alliances rouge sang
Anno: 2016
Note: Film per la tv francese, trasmesso da noi per la prima volta in chiaro su Rai Due il 17 giugno 2017.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/06/17 DAL BENEMERITO MCO

Mco 23/06/17 11:47 - 2126 commenti

La vita di Anna sembra aver preso finalmente la giusta direzione dopo aver conosciuto un vedovo che, essendo chirurgo, può aiutare il suo figlioletto malato. A controbilanciare le rallegranti premesse ci pensa un plot che sbanda tra drammatico e thriller, sfidando spesso la credibilità ma risultando, nel complesso, ampiamente godibile. Merito soprattutto della bellissima protagonista, Barbara Cabrita, che incarna una donna innamorata ma men che mai arrendevole. Si rivede anche Macha "Helga Ulmann" Méril.