A man called hero - Film (1999)

A man called hero

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/02/21 DAL BENEMERITO PESSOA

Pessoa 11/02/21 22:56 - 2476 commenti

Storia tratta da un celebre manhua (il manga cinese) che intreccia passione e vendetta in una saga familiare che comincia in Cina e finisce negli USA. La vicenda, non semplicissima per chi non conosce il fumetto, viene ulteriormente compicata da un montaggio alternato con frequenti flashback e da una parentesi giapponese (con ninja annessi) troppo frettolosa. Naturalmente quello che conta sono le scene d'azione, qui non frequentissime ma molto ben girate. Confezione non dozzinale ma per il resto siamo nella norma, con cast modesto e dialoghi scontati. Per appassionati del genere.
MEMORABILE: Il duello con la katana fra Pride e Invincible.

Andrew Lau HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The park - Biglietto per l'infernoSpazio vuotoLocandina Infernal affairsSpazio vuotoLocandina Infernal affairs IISpazio vuotoLocandina Infernal affairs III