Mamma ho allagato la casa

Media utenti
Titolo originale: Home alone 4
Anno: 2002
Genere: commedia (colore)
Regia: Rod Daniel
Note: Sequel di "Mamma ho perso l'aereo".
Numero commenti presenti: 6

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/02/09 DAL BENEMERITO BRUCE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Bruce 25/02/09 15:32 - 1005 commenti

I gusti di Bruce

Il quarto film tratto da Home Alone è un prodotto solo per la televisione e meno male, visti gli effetti. Cambiano ancora una volta tutti gli interpreti e questa volta risultano tutti insopportabili, a grandi e piccini. Inguardabile sotto ogni profilo.

Galbo 4/03/09 13:16 - 11445 commenti

I gusti di Galbo

Veramente inguardabile questo ennesimo sequel della serie Home Alone. In questo film non funziona nulla! dalla solita vecchia idea rimasticata, a gag poco originali e mal realizzate, fino agli interpreti di rara antipatia e scarsissime capacità.

Belfagor 20/04/10 19:30 - 2626 commenti

I gusti di Belfagor

Bruttissimo midquel fra il primo e il secondo episodio della serie. Non è rimasto un solo elemento originale nel (pessimo) cast, le trovate sono odiose nella loro banalità e non ci sono nemmeno delle trappole divertenti. Aggiungeteci una morale retrograda e perbenista sui divorzi e desidererete di trascorrere un Natale rosso sangue, piuttosto che assistere a questo scempio.

Ale nkf 23/04/10 14:47 - 803 commenti

I gusti di Ale nkf

Aiuto! Proprio un'inaccettabile vaccata! Tutto è ridicolo: la voce stridula del bambino rende la visione una vera e proprio agonia. Non è degno di essere considerato come un sequel di Mamma ho perso l'aereo con un Macaulay Culkin davvero simpatico. Uno scempio!

Funesto 12/06/10 20:01 - 525 commenti

I gusti di Funesto

È un film per la tv: ok. La storia varia (parolona) un po' dal solito: ok. Ma come posso perdonare un film così brutto? Attori odiosi, gag ormai risapute e noiose (e davvero poche!), un Kevin mai così senza carisma, noia a gogo, moraletta buonista (sul divorzio) ancor più mielosa di quella vista nei primi due film della saga e un padre che, invece di massacrare di botte il figlio che gli ha appena inondato di proposito la villa, gli dice "va' a riflettere in camera tua su quel che hai fatto" dopo una ramanzina stile "non si dicono le parolacce"! Puah!

Zio bacco 16/01/15 21:48 - 240 commenti

I gusti di Zio bacco

Che senso ha sfruttare a distanza di anni un'idea che ormai ha esaurito ogni possibilità di impiego? Il risultato è un imbarazzante sequel spurio, senza il benché minimo pregio e di gran lunga peggiore dell'altrettanto scadente capitolo del morbillo. Ritornano i McCallister, ma non c'è una sola cosa che funzioni: le gag sono straviste, noiose e soprattutto mal realizzate. Gli attori, oltre che scadenti, ci mettono poco a rendersi odiosi grazie a dialoghi completamente assurdi. Immancabile poi la solita trita e vuota morale natalizia. Orribile.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.