MacGruder and Loud (14 episodi)

Titolo originale: MacGruder and Loud
Anno: 1985
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari
Note: Lui e lei poliziotti di pattuglia, ma anche marito e moglie.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/11/10 DAL BENEMERITO 124C

124c 8/11/10 17:50 - 2786 commenti

Telefilm andato in onda su Canale 5 verso la fine degli anni '80, con la coppia John Gets (La mosca di Cronenberg) e Kathryn Harrold (Codice Magnum). Il fatto che i due fossero non solo due poliziotti che dividevano la stessa autopattuglia ma anche, segretamente, marito e moglie, mi faceva apprezzare questo show. Nonostante la sua brevità, trovavo gli attori azzeccati, come anche alcuni comprimari. Una serie veramente bizzarra; non come quella di Hunter, ma si lasciava guardare con interesse, lo stesso. Kathryn Harrold molto bella.

John Getz HA RECITATO ANCHE IN...

• Discussione 124c • 8/11/10 17:56
    Lui e lei marito e moglie, lo si è visto tante volte, ma lui e lei anche poliziotti sposati in segreto mai. Ottimo thriller seriale, fra realismo e commedia seria, firmato Aaron Spelling. Fra i temi trattati, anche quello dello stupro, visto che Jenny Loud, il personaggio di Kathryn Harrold, ne è una vittima in una puntata. Trovavo strano che gli agenti Malcom Mac Gruder e Jenny Loud dovessero nascondere il proprio matrimonio ai colleghi (i loro appartamenti sono comunicanti e nello stesso palazzo), ma oggi capisco che se i due sono poliziotto lui e poliziotto lei, inevitabilmente, i superiori, li dividono.
    Ultima modifica: 9/11/10 12:48 da 124c
  • Discussione 124c • 8/11/10 17:58
    Il promo come trailer.
  • Curiosità 124c • 9/11/10 12:46
    Il produttore è Aaron Spelling, lo stesso di T.J. Hooker e Charlie's Angels.
  • Discussione 124c • 9/11/10 12:49
    E' incredibile che quyesto show anticipi la nostra fiction Ho sposato uno sbirro, con Flavio Insinna.