Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/12/13 DAL BENEMERITO MCO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 9/12/13 23:01 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Un padre di famiglia apparentemente appagato da privato e lavoro si fa convincere da un amico a provare una linea di telefoni erotici, ma gli risponde un uomo. E proprio questi diventerà il suo peggior incubo. Degno di rilievo, questo film del secondo ciclo di "Alta tensione" conquista per la semplicità del modus utilizzato per ingenerare angoscia in chi guarda. E ci riesce seguendo i binari della persecuzione personale e avvalendosi di un cast funzionalissimo all'uopo. Non servono troppi ghirigori per esprimere i concetti.

Lorenz1990 18/06/14 00:09 - 15 commenti

I gusti di Lorenz1990

Un uomo d'affari incappa per errore in una hotline gay e, dopo avere offeso l'interlocutore, interrompe la comunicazione. L'uomo, però, è già sulle sue tracce. TV movie della seconda serie del ciclo "Alta tensione", che vede sulla scena un cast tutto sommato buono (Sarrazin su tutti) e una trama di fondo che, seppur stravista, non è male. I problemi sono dati dalla mancanza di ritmo e della prevedibilità della sceneggiatura che, uniti a un'atroce colonna sonora, fanno naufragare il tutto dopo una trentina di minuti. Occasione sprecata, peccato.

Ron Lea HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Compleanno di sangueSpazio vuotoLocandina La maledizione di JaniceSpazio vuotoLocandina Legge criminaleSpazio vuotoLocandina La regola del sospetto
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.