Lego Star Wars - Racconti spaventosi - Corto (2021)

Lego Star Wars - Racconti spaventosi
Titolo originale: Lego Star Wars terrifying tales
Anno: 2021
Genere: corto/mediometraggio (colore)
Cast: (animazione)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/11/21 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 18/11/21 13:00 - 3803 commenti

Un pilota e un droide, in attesa di una riparazione al loro velivolo, si fanno narrare dal servo di Darth Vader alcune storie da brivido. Dal punto di vista del design e dell'animazione siamo su livelli alti, ma è il resto che non funziona: innanzitutto, i personaggi Lego hanno fattezze poco accattivanti; in secondo luogo i tre mini racconti di terrificante non hanno proprio nulla. Il ritmo non manca, bisogna ammetterlo, ma si tratta di un cartone (indirizzato in special modo ai più piccoli) incapace di appassionare, con il solo vero pregio di avere breve durata.

Spazio vuotoLocandina A New York son daySpazio vuotoLocandina Con gli occhi chiusiSpazio vuotoLocandina EidosSpazio vuotoLocandina Waiting for Harry