La verità non può aspettare - Film (2011)

La verità non può aspettare

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/06/12 DAL BENEMERITO RUBER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ruber 4/06/12 18:39 - 703 commenti

I gusti di Ruber

Mediocre thriller per la tv che parte fiacco e finisce ancor peggio. Piu che un thriller assistiamo a una pantomina della solita studentessa studiosa del college americano con nascosti intenti criminali. Storie di studenti con manie omicide ne abbiamo viste tante, ma questa è una delle piu banali mai girate (si veda l'insegnante con il solito vizio del detective)! Cast non pervenuto, solo qualche bellezza californiana qua e là, suspence zero.

Giacomovie 14/12/13 10:33 - 1398 commenti

I gusti di Giacomovie

Film televisivo dalla tematica interessante (la ricerca della perfezione del sistema giudiziario) che viene tradotta in una trama coerente con l'idea di partenza ma sviluppata in modo superficiale e con poca suspence per un thriller (è più vicino a un legal-movie). L'attenzione si sposta sul poco che rimane: le belle location e le belle donne del cast (tra le quali spicca Natasha Henstridge).

Anthonyvm 13/12/22 15:40 - 5705 commenti

I gusti di Anthonyvm

Professoressa di criminologia intende salvare studentessa accusata dell'omicidio della compagna di stanza. Un incipit slasheristico dà il via a un gialletto televisivo congegnato peggio di quanto potesse sembrare in partenza. La gran copia di sospettabili propinata nel corso dell'azione nutre le speranze che la soluzione del mistero offra risvolti impensati: mera illusione. L'identità del colpevole è quella che un po' tutti si aspettano, ergo l'antipatia e l'enigmaticità dei personaggi secondari restano ingiustificate. Cast mediocre, ma la Henstridge ha sempre il suo estetico perché.
MEMORABILE: L'assassino spaventa la vittima, sola sul campo da football, spegnendo i fari; L'odiosità del detective e dell'avvocato; Intruso in casa della prof.

Michael Feifer HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The graveyardSpazio vuotoLocandina Lo strangolatore di BostonSpazio vuotoLocandina A dead callingSpazio vuotoLocandina B.T.K. - Capitolo finale
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.