Forse non sarà apprezzata nemmeno dai cosiddetti "influencer", questa reginetta del ballo con pochi mezzi e tanta follia che fa tabula rasa di chiunque si intrometta nei suoi piani sconclusionati. Filmetto (etto etto) televisivo insignificante e dozzinale, certamente adolescenziale, che pare più uno spreco di pellicola che altro. Tensione mai pervenuta, trama ridicola che fa acqua in ogni dove, recitazione scolastica, regia impersonale. Nulla che accada è degno di nota. "Tutto il resto... è noia".
Nonostante la totale prevedibilità e l'anemica confezione televisiva, non c'è niente di particolarmente sbagliato in questo filmetto canadese che cerca il suo posticino in mezzo a American psycho 2, Amiche cattive e altri piccoli prodotti incentrati sui teenager sociopatici. La superficialità domina (anche nei dialoghi) e l'appena accennata questione dei professori sottomessi al potere manipolatore degli studenti poteva dar adito a svolte cupamente satiriche à la Classe 1984. Ma preso per ciò che è scorre via senza troppi sbadigli. Basico.
MEMORABILE: La bottiglia di vino semivuota incastra la prof ex-alcolista; La reginetta si prende a pugni il viso per simulare un'aggressione; Testata in faccia.
Allie MacDonald HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DiscussioneAnthonyvm • 22/01/20 23:24 Contratto a progetto - 403 interventi
Conosciuto in Italia col titolo La reginetta del male.
Anthonyvm
Ira72
Ira72 20/06/19 14:45 - 987 commenti
I gusti di Ira72
Anthonyvm 22/01/20 23:24 - 2293 commenti
I gusti di Anthonyvm
Allie MacDonald HA RECITATO ANCHE IN...