La reginetta del male

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/06/19 DAL BENEMERITO IRA72
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ira72 20/06/19 14:45 - 987 commenti

I gusti di Ira72

Forse non sarà apprezzata nemmeno dai cosiddetti "influencer", questa reginetta del ballo con pochi mezzi e tanta follia che fa tabula rasa di chiunque si intrometta nei suoi piani sconclusionati. Filmetto (etto etto) televisivo insignificante e dozzinale, certamente adolescenziale, che pare più uno spreco di pellicola che altro. Tensione mai pervenuta, trama ridicola che fa acqua in ogni dove, recitazione scolastica, regia impersonale. Nulla che accada è degno di nota. "Tutto il resto... è noia".

Anthonyvm 22/01/20 23:24 - 2293 commenti

I gusti di Anthonyvm

Nonostante la totale prevedibilità e l'anemica confezione televisiva, non c'è niente di particolarmente sbagliato in questo filmetto canadese che cerca il suo posticino in mezzo a American psycho 2, Amiche cattive e altri piccoli prodotti incentrati sui teenager sociopatici. La superficialità domina (anche nei dialoghi) e l'appena accennata questione dei professori sottomessi al potere manipolatore degli studenti poteva dar adito a svolte cupamente satiriche à la Classe 1984. Ma preso per ciò che è scorre via senza troppi sbadigli. Basico.
MEMORABILE: La bottiglia di vino semivuota incastra la prof ex-alcolista; La reginetta si prende a pugni il viso per simulare un'aggressione; Testata in faccia.

Allie MacDonald HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione Anthonyvm • 22/01/20 23:24
    Contratto a progetto - 403 interventi
    Conosciuto in Italia col titolo La reginetta del male.