La famiglia Addams si riunisce - Film (1998)

La famiglia Addams si riunisce

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/07/20 DAL BENEMERITO COTOLA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 30/07/20 13:01 - 9009 commenti

I gusti di Cotola

Spiace per Tim Curry, e forse anche per la Hannah, che siano finiti in un simile pastrocchio: d'altronde sono gli unici a salvarsi. Le dinamiche sono quelle note, quando c'è di mezzo la famiglia Addams: e qui non ci si discosta per nulla dal solito copione. Ma a parte la scarsa originalità e la pessima qualità di gag che non fanno mai ridere, a lasciare sconcertati è l'infima qualità di un film a dir poco brutto, sotto ogni punto di vista. Anche la confezione, infatti, risulta poco professionale. Quasi del tutto insalvabile.

Caveman 15/11/20 00:00 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Difficile capire se dispiace di più dover associare questo filmetto tv ai due grandi precedenti (anche per la presenza degli stessi interpeti di Lurch e Mano, nei medesimi ruoli) e di rimando anche alla storica serie tv o vedervi impegnato un attore di rango come Tim Curry. Una pellicola girata al risparmio, utile per fare da traino/pilot per una nuova serie tv (in cui tra l'altro comparirà la sola interprete di Mercoledì). Restano la grande sensazione di aver perso tempo e l'amaro in bocca nel vedere Ed Begley Jr.,  Daryl Hannah e Clint Howard invischiati in un film del genere.
MEMORABILE: Curry, che tiene a galla la pellicola, ma quando manca lui dalla scena...

Fabbiu 28/02/21 15:26 - 2136 commenti

I gusti di Fabbiu

Sorta di film reebot che vuole introdurre la serie della "nuova" Famiglia Addams. Nonostante la buona interpretazione di Tim Curry e qualche momento simpatico di Lurch (l'unico attore rimasto rispetto ai precedenti e ben più riusciti film) non c'è atmosfera né cura alcuna dei dettagli, abbondano gli effetti speciali realizzati con una risoluzione da prima Playstation. In generale i toni sono cambiati ed è quasi chiaro che il remake è rivolto ai giovanissimi; scompaiono quasi del tutto, infatti, momenti irriverenti dall'impronta gotica a favore di gag puerili e pessime battute.
MEMORABILE: La respirazione bocca a bocca di Lurch.

Tim Curry HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The Rocky Horror Picture ShowSpazio vuotoLocandina L'australianoSpazio vuotoLocandina Signori, il delitto è servitoSpazio vuotoLocandina It - Il pagliaccio assassino
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.