Jackass - The box set (4 box set) - Film (2005)

Jackass - The box set (4 box set)
Titolo originale: Jackass - The box set
Anno: 2005
Genere: antologia (colore)
Note: Il box contiene 2 dvd di materiale completamente inedito (scartato dalla tv o dai film, come viene accennato anche nelle interviste), uno di ripescaggi da MTV e un quarto di extra (interviste, dietro le quinte più un jackass act unico che dura 49' chiamato the gunball rally).

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/01/12 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Schramm 22/01/12 18:23 - 3495 commenti

Certo che in nome del pourquois pas e dalla noia, la betise humaine non arretra di fronte a nulla: come farsi un beekini, sniffare lombrichi, chiudersi in un vespasiano e farsene rovesciare il contenuto, rivomitare un pesciolino rosso appena ingollato o fare bocca-bocca con alligatori, farsi una cuffia di meduse o uno scafandro di blatte, dar corpo a gare di resistenza gastronomica (con risultati taxidermici) e nuotate in mega fosse biologiche: un Mai dire banzai del masochismo, un That's incredible dello schifo, un Eveline demenziale. Che stia davvero qui la nuova frontiera del mondo-movie?

Raremirko 2/11/12 01:58 - 577 commenti

I gusti di Raremirko

Davvero un cofanetto molto ben fatto, contenente circa 8 ore di materiale preso nel corso delle stagioni tv del celebre programma. Antinarrativo e godibilissimo, ha comunque a che fare con intrattenimento becero e, volenti o nolenti, qualche esame di coscienza a fine visione si dovrebbe fare. Comunque cast perfetto (di professionisti sia dietro che davanti la mdp) per uno degli show che personalmente ho sempre apprezzato moltissimo. I fan non dovrebbero assolutamente perdere tale collection, che presenta anche molto materiale inedito. Cult!
MEMORABILE: La sveglia heavy metal; Il vestito di pesci; La puzzola telecomandata; Le interviste.

Jeff Tremaine HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Jackass - The movieSpazio vuotoLocandina Jackass number twoSpazio vuotoLocandina MTV Wildboyz (Stagione 2)Spazio vuotoLocandina MTV Wildboyz (Stagione 1)

• Discussione Raremirko • 23/01/12 21:42
    Schramm ebbe a dire:
    pura noia mortale 100%

concordo, vero vero, in altri lidi l'ho pure commentato.

Veramente mediocre, forse il peggior episodio di sempre; ed è pure uno speciale!!!

ma schramm, nel cofnaetto ci sono anche episodi veri e propri?
  • Discussione Schramm • 24/01/12 14:16
    mmm no. gli extra comprendono:
    *il rally
    *mtv cribs (una visita guidata alle loro case)
    *mtv awards
    *una breve clip in cui fingono di rapire brad pitt
    *interviste per quasi un'ora, forse la cosa migliore degli extra
  • Discussione Raremirko • 24/01/12 15:26
    Schramm ebbe a dire:
    mmm no. gli extra comprendono:
    *il rally
    *mtv cribs (una visita guidata alle loro case)
    *mtv awards
    *una breve clip in cui fingono di rapire brad pitt
    *interviste per quasi un'ora, forse la cosa migliore degli extra

per 20 euro lo recupero; come mai è la parte migliore?

si confidano su qualcosa?
  • Discussione Raremirko • 31/10/12 02:20
    Visto il primo e il secondo dvd; box fatto molto bene, me ne mancan altri 2 e poi commento.

Verissimo sul fatto del materiale inedito, spesso presente (ma certe scene, tipo i calci nelle palle di Konoxville, son state fatte vedere sino alla nausea però).

Mia madre, manco a farlo apposta, mi ha fatto notare come il logo della serie sia proprio un teschio, simbolo del resto persente sulla locandina di molti shockumentaries.

Anche sotto questo aspetto, la crew deve molto a Jacopetti quindi.
  • Discussione Zender • 31/10/12 08:06
    Beh, direi che il teschio è simbolo di mille cose prima che degli shockumentaries. Mi sembra l'abbiano usato per farne una divertita rilettura :)
  • Discussione Raremirko • 31/10/12 14:03

qua che dici?

per i pirati?
  • Discussione Zender • 31/10/12 17:50
    Anche, di teschi su sofndo nero ne vedi un po' dappertutto.
  • Discussione Raremirko • 4/11/12 16:14
    Schramm, lo speciale sul rally, col commento della crew in attivo, guadagna qualcosa, magari rivedilo così.
  • Discussione Zender • 4/11/12 20:08
    Ricordo che c'era un certo caos sul contenut di questo box. Confermi anche tu quanto scritto nelle note, Rare?
  • Discussione Raremirko • 4/11/12 21:16

ciò che c'è scritto nelle note corrisponde al vero