TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/01/16 DAL BENEMERITO GUGLY

Gugly 21/01/16 17:47 - 1015 commenti

I gusti di Gugly

All'interno e sullo sfondo della Clinica Life si consumano amori e intrighi... Il primo grande feuilleton dell'era post-moderna con tutte le regole: un amore contrastato (una coppia per stagione), buoni vs cattivi (memorabile la perfidona della Poggi, praticamente un'Alexis de noantri!), segreti inconfessabili e scoperte clamorose (di solito figli perduti e ritrovati come nella migliore tradizione); purtroppo negli ultimi anni si è ridotta a striscia quotidiana. Ai tempi gloriosi un must!
MEMORABILE: La dolcezza del personaggio di Tilly interpretato da Delia Boccardo; Gli innominabili segreti ostacolo alla storia d'amore dei protagonisti.

• Discussione Gugly • 22/01/16 12:12
    Mamma mia, ho seguito più o meno tutte le stagioni che sono state confezionate come "sceneggiato", poi mi sono persa...

Peraltro almeno le prime storie sono state scritte da Maria Venturi, una specialista del genere.
    Ultima modifica: 22/01/16 12:14 da Gugly