In forma con Davide - Serie TV (2009)

In forma con Davide (serie tv)
Durata: 8 episodi
Anno: 2009
Genere: fiction (colore)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/10/09 DAL BENEMERITO HARRYS

Harrys 29/10/09 00:53 - 687 commenti

I gusti di Harrys

Davide, coattissimo gestore di una palestra romana, dispensa perle di saggezza riguardo a fitness, donne, calcio, spiritualità, donne, amicizia, reality show, donne e chi più ne ha, più ne metta. Ogni puntata è dedicata ad un muscolo diverso e si va a finire sempre lì... Qualunque artificiosità creativa sembra svanire dinnanzi a quest'omone emblema dell'appalestrato (come direbbe lui stesso) in perenne caccia, meglio se in spiaggia. Nessuna finzione, Davide è (purtroppo, o per fortuna) una realtà e fa sbellicare. Manuela, la cyclette!

R.f.e. 17/02/10 12:14 - 816 commenti

I gusti di R.f.e.

Certo, fa sbellicare dalle risate, Davide (le sue "lezioni" le trovate su Youtube). In realtà bruttarello, di viso e pieno di nei, fornisce velleitari consigli sulla seduzione, su bellezza fisica e body-building, finge di ricevere telefonate in diretta da Sylvester Stallone, racconta tante palle che non se le ricorda neanche più lui. Eppure, dopo un po' non ti diverti più, disgustato dalla sua insipienza e dalla constatazione di quanti coattoni anche peggio di lui 'ce stanno in giro. Su una cosa Davide ha ragione: Manuela è davvero bellina!
MEMORABILE: "Er tripi", "nun c'avete 'na tartaruga... c'avete 'na rana lì!"

Pinhead80 9/04/10 22:21 - 4767 commenti

Serie che ho potuto visionare su flop tv, "In forma con Davide" non è neppure una vera fiction, perché non vi è recitazione (il personaggio è vero, per fortuna o purtroppo, credo sia un giudizio troppo soggettivo...) e quindi sembra essere più un documentario sul mondo di questo personaggio. Perchè di questo si tratta, di un personaggio, che non può non strappare qualche risata.
MEMORABILE: "Fai una mossettina un po' così, metti in mostra il tripi e vedi se la tipa ti ha cioccato. "

Disorder 11/04/10 23:55 - 1416 commenti

Sublime. A metà tra documentario, reality e pubblicità da rete regionale, hanno confezionato un prodotto trash-cult davvero notevole. Il palestrato Davide (un super-tamarro che quelli di Verdone in confronto sono dei dilettanti) si guarda bene dall'insegnare fitness, offrendo invece una scuola di vita coatta che va dalle tecniche di approccio alla sopravvivenza urbana; inoltre ci propina una nutrita serie di "balle" da competizione (esilaranti quelle su Stallone) assolutamente esilaranti. Chi ama il trash in ogni sua forma non potrà non aprezzarlo!
MEMORABILE: "Vamose a pià un caffeino"; "Gonfia er tripy"; "non sò du dorsali, sò du ali de pipistrello!"

Spazio vuotoLocandina Romanzo criminaleSpazio vuotoLocandina Le schede di DavideSpazio vuotoLocandina Room 104Spazio vuotoLocandina Mafalda di Savoia - Il coraggio di una principessa

• Discussione R.f.e. • 25/02/10 19:16
    Per la cronaca: Davide [Davide Di Porto il suo nome completo] c'è riuscito davvero ad andare su L'isola dei famosi (attualmente in onda su RAI 2, febbraio 2010) come dice in alcuni suoi video più recenti. E' ovviamente nel gruppetto dei "non famosi". Astutamente, è ingrossato il più possibile, giacché sapeva benissimo che la dura vita sull'isola (la fame che si fa, soprattutto!) fa dimagrire, e allora, per non deperire troppo...
    Ultima modifica: 25/02/10 19:47 da R.f.e.
  • Discussione Harrys • 25/02/10 19:54
    Nooooooo! Ahahah, grandissimo. :-D

PS Zender, potresti aggiungere il cognome a Davide nel cast? Grazie R.f.e. per la segnalazione.
  • Discussione Zender • 26/02/10 12:34
    Esilarante, la cosa. Certo, inserito il nome completo. Grande Davide! Fai vedere chi sei!!!
  • Discussione Markus • 26/02/10 12:41
    Ma sono dei programmi tv su web o dei telefilm con tanto di sceneggiatura? Se è la prima, con il presente inserimento, si sdogana il "Davinotti tv". Non male la cosa.
  • Discussione Harrys • 26/02/10 12:53
    No, non sono assolutamente "programmi tv"... in questo caso, trattasi di fiction "andata in onda" sul web. Precisamente sul capatondiano sito: Floptv.tv . In merito ricordo un lungo dibattito avuto col Maestro. ;-)
    Ultima modifica: 26/02/10 13:05 da Harrys
  • Discussione Markus • 26/02/10 13:07
    Ok, allora fiction con tanto di trama, non programma tv. Grazie per il chiarimento.
  • Discussione Deepred89 • 12/05/12 21:24
    Comunicazione esterna - 1601 interventi