TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/03/19 DAL BENEMERITO IRA72

Ira72 25/03/19 13:58 - 952 commenti

I gusti di Ira72

Recitazione sopra le righe e sotto alla media, con picchi imbarazzanti (anche se molti non sono certo principianti). Sceneggiatura claudicante e ingenua, traboccante di forzature che ambirebbero al colpo di scena. Il modo in cui sono condotte le indagini, poi, ha del fantascientifico. Ambra, invece, si salva (anche se dispiace vederla così snobbata dal costumista). Splendide le location nei due borghi di Duino e Muggia.
MEMORABILE: La scena dell'acquario che esplode: capolavoro kitsch...

Ultimo 7/04/19 21:37 - 1368 commenti

I gusti di Ultimo

Ci si aspettava qualcosa di più da questa fiction, mediocre nello sviluppo e nella caratterizzazione dei personaggi. La vicenda, pur delicata, è trattata con freddezza e le indagini non suscitano particolare interesse (gli stessi Pasotti e Angiolini paiono annoiati...). La parte finale, densa di colpi di scena, risolleva un po' il morale di una serie tv sulla carta interessante ma in realtà evitabile. Belle le location.