Il potere della mente

Media utenti
Titolo originale: Trancers III
Anno: 1992
Genere: fantascienza (colore)
Note: Aka "Trancers 3", "Trancers 3 - Il potere della mente". Seguito di "Trancers - Corsa nel tempo" (1985).
Numero commenti presenti: 2

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/02/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 10/02/20 15:02 - 1701 commenti

I gusti di Anthonyvm

Terzo lungometraggio dedicato a Jack Deth: Band viene sostituito alla regia da Joyner, che si rivela un valido rimpiazzo specie nelle sequenze più movimentate (i combattimenti e le sparatorie sono ben dirette). L'atmosfera cupa è svilita tuttavia dalla breve durata del film e il cattivo (un Andrew Robinson gigione) non emerge appieno. Anche la resa dei conti finale è alquanto stringata. C'è un po' più di gore rispetto al solito e il robot Squalo è adorabilmente cheesy. Più debole del primo e del secondo, ma così svelto da non farsi disprezzare.
MEMORABILE: Il rocambolesco arrivo di Squalo nel negozio; La rissa con un trancer; Le vene pulsanti della concubina di Robinson; La gola strappata a mani nude.

Caveman 26/05/20 06:45 - 162 commenti

I gusti di Caveman

Terzo capitolo e questa volta il nostro eroe, rimasto nel presente a fare il detective, viene riportato nel 2247 dove ormai la reaistenza sta perdendo la guerra con i Trancers. La sua missione? Tornare nel 2005 e distruggere una costola di militari (sovvenzionati dall'esercito) trancers. Capitolo per la prima volta quasi interamente ambientato nel futuro. Thomerson è sempre più a suo agio nel ruolo, molti i collegamenti al capitolo 2 e grande parata di stelle: si va da Robinson (Hellraiser) a Macht (Scuola di mostri) mentre la Hunt è ai saluti
MEMORABILE: Il meraviglioso Squalo e il suo ingresso in scena.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Homevideo Anthonyvm • 12/02/20 14:12
    Segretario - 272 interventi
    Dalla collezione AnthonyVM, La VHS Video Arcadia:
    Ultima modifica: 12/02/20 14:24 da Zender
  • Discussione Caveman • 28/05/20 21:10
    Pulizia ai piani - 276 interventi
    Altro signor capitolo. E se è vero che il boss passa la mano, per quel che concerne la regia, non possiamo lamentarci del suo sostituto. Joyner infatti propone un signor film dove tutte le pedine sono al loro posto. Confermata buona parte del cast: qui ad esempio vediamo la Hunt per l'ultima volta, pronta al salto per cose molto più mainstream e facciamo la conoscenza del personaggio interpretato da Macht, che tornerà anche nei due capitoli successivi. Come sempre, si piazza un signor attore a ffar da controparte a Thomerson e questo giro tocca ad Andrew Robinson (il quale ggigioneggia il ruolo di villain) Il vero tocco è dato da Squalo, un meraviglioso combattente/robotico/androide che lotta tra le fila della resistenza. E attenzione perché dal prossimo capitolo si vira sul fantasy.