Il mondo di Patty - Serie TV (2007)

Il mondo di Patty (serie tv)
Media utenti
Durata: 320 episodi
Titolo originale: Patito Feo
Anno: 2007
Genere: fiction (colore)
Note: Serie tv argentina del 2007 andata in onda su Disney Channel il 9 Giugno 2008 ed in chiaro su Italia 1 dal 3 Giugno 2009.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/07/09 DAL BENEMERITO ALE56
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Disorder 18/07/09 14:22 - 1416 commenti

I gusti di Disorder

Indecente. L'ho vista solo distrattamente, ma davvero non riesco a credere che Italia 1 mandi in onda certa robaccia: praticamente una telenovela sudamericana che riprende per la milionesima volta la storia di Saranno Famosi ma in modo indecente: stacchetti musicali da brivido, recitazione imbarazzante, trama assurdamente scontata e dialoghi al limite del ridicolo, ambientazioni e colori da mal di pancia... ma l'apoteosi del trash è la sigla! Da non credere, davvero...
MEMORABILE: Gli stacchetti musicali: nemmeno Licia e i Bee Hive arrivavano a tanto...

Ale56 17/07/09 18:31 - 225 commenti

I gusti di Ale56

Discreta serie-tv sudamericana, Patito Feo (tradotto incomprensibilmente ne "Il mondo di Patty") risulta essere piuttosto monotona nelle situazioni che si susseguono, ha personaggi piuttosto stereotipati: la bruttina, la cattiva, il belloccio, l'omosessuale. Nonostante ciò però, questa serie-tv riesce a distanziarsi da tantissime altre e a differenziarsene per i messaggi che invia a coloro che la vedono. Bella Griselda Siciliani. La regia è mediocre ma ci si appassiona presto, anche perché le puntate finiscono sempre con un punto interrogativo.
MEMORABILE: Griselda Siciliani: se non la facessero vestire così sarebbe fantastica.

Enricottta 19/09/09 18:10 - 506 commenti

I gusti di Enricottta

Io la vedo in compagnia di mia figlia. Se immaginiamo a chi è diretta, può anche sembrare carina, se la vediamo per quello che è, la porta d'ingresso verso le telenovelas per grandi. Il prodotto è di un trash senza limiti e i personaggi sono delle macchiette, improponibili. Il massimo del minimo, in un episodio recente, un travestito che entra a fare parte della storia. Ora a chi pensa che sia un puritano faccio presente di aver partecipato ad un video porno, quindi...

Harrys 28/10/09 21:55 - 687 commenti

I gusti di Harrys

Aberrante. Quali fitte allo stomaco provoca il constatare flotte di ragazzine lobotomizzate da questa melma putrescente. Ma dove sono finite le vere sit-com? Qui stiamo parlando di un prodotto che sembra essere uscito dritto dritto, in primis, da menti diabolicamente perverse e che sembra fare filotto con i programmi della De Filippi... peccato che sia argentina (tutto il mondo è paese?). Un montaggio ed una regia settati ad hoc per paralizzare alla poltrona: frenetici e ipnotizzanti. Recitazione da suicidio immediato. Dio ce ne liberi.

Ale nkf 22/10/10 15:36 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Tremenda. Dopo ben 320 puntate (sembra la corazzata di Fantozzi!) diventa un'insopportabile soap. Il mondo di Patty racconta la vita di una ragazzina, Patty appunto, che da brutta diventa una ragazza carina (wow! che trovata geniale!). Le trame sono troppo scontate e al limite del ridicolo e la recitazione sembra passare in secondo (o forse terzo o anche quarto) piano. Da sconsigliare assolutamente.

Hearty76 31/08/11 14:36 - 258 commenti

I gusti di Hearty76

Di "feo" (cioé "brutto" in spagnolo) ha proprio tutto! È inguardabile. L'idea poteva esser simpatica, cioé una storiella per (pre)adolescenti leggera e colorata, ma dopo due puntate si precipita tosto nel vertiginoso trash, di quello più oltraggioso per la vista e la dignità del telespettatore. Ambientazioni e scenografie fintissime, dialoghi e situazioni da crisi d'insulina, plot lungo e banalmente ingarbugliato: non si salva nulla. Doppiata è ancor più insopportabile. Da schivare con scongiuro.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Captain AmericaSpazio vuotoLocandina AndromedaSpazio vuotoLocandina BatmanSpazio vuotoLocandina Batman and Robin
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Harrys • 28/10/09 22:00
    Fotocopista - 649 interventi
    Non basterebbe un'enciclopedia per descrivere tale scempio. E pensare che il numero di episodi conta 300 e passa puntate! Incredibile a che livello culturale siamo scesi. Poveri bambini...