Il gioco della paura

Titolo originale: Legacy of fear
Anno: 2006
Genere: thriller (colore)
Regia: Don Terry
Note: Uscito in dvd come "Legacy of fear - La rete della paura".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/03/12 DAL BENEMERITO RUBER

Ruber 12/03/12 16:36 - 665 commenti

I gusti di Ruber

Thriller tv molto banale con una sceneggiatura assai ridicola che non riesce a far scaturire la minima suspence o azione. Cast molto debole con dialoghi assurdi per certi versi; la storia del killer che ritorna a diversi anni di distanza è troppo classica e stravista. Non c'è il minimo sussulto e in alcuni tratti siamo più in un mite film drammatico che nel thriller che vorrebbe essere. Purtroppo non basta la bellezza della Polo di Ti presento i miei.
MEMORABILE: La bellezza della protagonista Teri Polo.

Ira72 16/10/19 21:06 - 971 commenti

I gusti di Ira72

Titolo ingannevole: paura mai pervenuta. Un gioco - questo sì - di luoghi comuni sul temuto (si fa per dire) serial killer: una solfa di déjà vu dei più blandi omicidi pervenuti in thriller simili. Il tutto raccontato con tale enfasi che viene quasi da sorridere. E se questo non bastasse, è evidente sin dall’inizio chi sia il colpevole fino all’epilogo, telefonatissimo. Si può perdonare la banalità, talvolta, la prevedibilità, altre. Ma unite alla totale mancanza di carisma dei protagonisti fanno di questa pellicola un prodotto scadente. Dimenticabile e inutile.