I Colby (49 episodi)

Titolo originale: The Colbys
Anno: 1985
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari
Note: Spin-off di "Dynasty".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/01/10 DAL BENEMERITO 124C

124c 19/01/10 17:29 - 2762 commenti

La saga di Dynasty, incentrata sui Carrigton, ha sempre avuto come ospiti anche i Colby, a volte infidi, a volte amichevoli. Questo spin-off, che vede nientemeno che Charlton Heston come patriarca, non aggiunge nulla alla serie originale. Meglio così, visto la sua chiusura anticipata. In Dynasty c'è Joan Collins che si accapiglia con Lynda Evans, qui c'è Stephanie Beacham che mostra la sua collezione di scarpe di lusso a Ricardo Montalban... Troppo poco, persino per una serata trash anni 80!
MEMORABILE: Una Barbara Stanwyck ottuagenaria fa la sorella di Charlton Heston.

• Discussione 124c • 19/01/10 17:31
    Lo spin-off di "Dynasty". Trailer seconda stagione con Micheal Parks fra gli ospiti.
  • Discussione Ciavazzaro • 20/01/10 12:05
    Questo lo ricordo vagamente,ottimo cast comunque.
  • Discussione 124c • 20/01/10 15:57
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Questo lo ricordo vagamente,ottimo cast comunque.

I cast delle produzioni tv Spelling/Goldberg degli anni'80, sono sempre stati ottimi, Civazzaro. Sono le trame ad essere trash!
  • Curiosità 124c • 20/01/10 15:59
    Nonostante sia stato un flop di due stagioni tv, "I Colby" vinse un Telegatto nel 1988.
  • Discussione Ciavazzaro • 21/01/10 11:03
    Purtroppo.
    Come certi attori famosi facessero di tutto proprio non lo capisco.. (vabbè motivi alimentari mi direte voi).
  • Discussione 124c • 21/01/10 16:02
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Purtroppo.

In effetti, negli anni'80, Charlton Heston sarà stato chiamato ad interpretare un ruolo al cinema solo uno/due volte.