Highlander: The source - Film (2007)

Highlander: The source
Titolo originale: Highlander: The Source
Anno: 2007
Genere: fantastico (colore)
Note: Uscito solo per il mercato dvd. Ultimo capitolo della saga di Highlander.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/01/10 DAL BENEMERITO RAMBO90

Rambo90 19/01/10 02:35 - 7697 commenti

Uscito anche Lambert di scena (nel precedente capitolo), la serie si conclude in uno dei peggiori film fantasy mai prodotti: la storia è pessima, il ritmo lento e noioso (si fa davvero fatica ad arrivare ai titoli di coda), i combattimenti tirati via e spesso ridicoli. Non basta citare la vecchia partitura dei Queen per tornare ai fasti dei film precedenti e Paul non ha il carisma adatto per essere protagonista. Indigeribile per i fan, figuriamoci per gli altri.

Mdmaster 22/12/10 22:06 - 802 commenti

I gusti di Mdmaster

Se qualcuno temeva che dopo Highlander II la saga degli immortali non potesse scendere più così in basso, non abbia timore di vedersi Source. Tra combattimenti mandati a velocità raddoppiata tipo cartoon (perché?), una trama che non spiega nulla, personaggi sconosciuti che muoiono prima di presentarsi, eventi passati essenziali avvolti nella nebbia, effetti speciali risibili... ma che è? Un episodio rigettato per il cartone? Davvero, i fan della saga devono essere tra i peggiori masochisti della storia: mi fanno quasi pena...
MEMORABILE: Unica buona idea l'armatura per il collo: perché non ci hanno pensato prima?

Spazio vuotoLocandina Il problema dei 3 corpiSpazio vuotoLocandina Miracolo nella 34a stradaSpazio vuotoLocandina The bride with white hairSpazio vuotoLocandina Hancock