High school musical - Film (2005)

High school musical
Titolo originale: High School Musical
Anno: 2005
Genere: musicale (colore)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/09/07 DAL BENEMERITO FABBIU

Fabbiu 29/09/07 13:21 - 2136 commenti

Son sicuro che se come le Spice Girls anche i Backstreet Boys avessero fatto un film, mi sarebbe piaciuto più di questo schifo. Ok, è per bambini, ma precisiamo: bambini sfigati. Va bene che non è un film da cinema ma è una esclusiva Disney channel, ma come si fa a sopportare questa robaccia? Irritazione completa. Ammetto: sono carini i balli, gli attori sono bravi ballerini; peccato però che recitino pietosamente e il tutto sappia di ridicolo (e sia pure estremamente pesante). Per bambine innamorate o ragazzi scemi. Evitare come la peste.

Bruce 4/05/10 09:58 - 1007 commenti

I gusti di Bruce

Commedia musicale televisiva prodotta dalla Disney per adolescenti, ovviamente leggerissima ma con belle coreografie, canzoni orecchiabili e buon ritmo. Nella scuola si balla, si canta, si gioca a basket, i protagonisti sono carini e si innamorano, insomma vi è tutto quel che può piacere al pubblico più giovane ed infatti è stato un vero successo mondiale. Dal gradimento ottenuto in casa dovrei attribuire cinque palle, faccio il papà severo e ne do tre.

Belfagor 10/09/15 21:49 - 2689 commenti

Patinatissimo musical realizzato per Disney Channel e ambientato in un liceo tra scaramucce amorose e gare di popolarità. Considerato il genere e il pubblico al quale si rivolge, le canzoni sono orecchiabili. Il problema è il resto: trama appena abbozzata, umorismo scontato e un cast alle prime armi decisamente forzato nella recitazione. L'unica eccezione è la Tisdale, che non a caso è riuscita a costruirsi una carriera svincolata dalla serie.
MEMORABILE: "Se giochi a basket finisci su una scatola di cereali, se canti in un musical finisci nel frigo di mia madre".

Ashley Tisdale HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Alieni in soffittaSpazio vuotoLocandina Donnie DarkoSpazio vuotoLocandina Zack e Cody al Grand HotelSpazio vuotoLocandina Scary movie 5