Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/03/19 DAL BENEMERITO DOMINO86
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Domino86 1/03/19 15:02 - 607 commenti

I gusti di Domino86

Siamo di fronte a una serie televisiva Netflix che non ha avuto molto successo ma altamente apprezzabile. Mattatrice delle puntate è la brava Naomi Watts. La cosa migliore è che gli episodi non sono scollegati tra loro ma portano sempre a qualche nuova scoperta. Vita privata e lavorativa si mescolano completamente ma non in maniera "sana". Ben gestito il tutto. Intrigante e coinvolgente.

Lou 6/06/19 23:48 - 1121 commenti

I gusti di Lou

Naomi Watts è brava nel tradurre sullo schermo lo stato di instabilità emotiva del suo personaggio, una psicoterapeuta dalla doppia personalità e sessualità che adotta comportamenti deontologicamente inaccettabili per entrare nella vita dei suoi pazienti. Quello che però risulta insostenibile sono la lentezza e la ripetitività dell’azione, diluite in dieci ore di visione francamente eccessive, fino a un'agognata svolta finale che purtroppo non arriva. Nel complesso buona la prova del cast e la cura nella realizzazione, è il plot a deludere.

Ira72 23/01/23 22:32 - 1313 commenti

I gusti di Ira72

Niente da dire sulla professionalità della Watts che ben interpreta una psicologa deontoligicamente scorretta, nonché una moglie e figlia profondamente irrisolta. Ma non basta. Eccessivo l’indugio sulle scene sessuali (col marito, con l’amante) che allungano tediosamente il brodo senza arrivare a nulla per molte, troppe puntante. Parte bene, ma poi la sceneggiatura, purtroppo, si affloscia diventando tediosa e quasi irritante. Epilogo aperto per una seconda stagione, al momento, mai arrivata. Sforbiciata, probabilmente, avrebbe potuto anche essere una serie apprezzabile. Forse.

Poorna Jagannathan HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Tentazioni (ir)resistibiliSpazio vuotoLocandina The night of - Cos'è successo quella notte?Spazio vuotoLocandina ShareSpazio vuotoLocandina Viaggio con papà - Istruzioni per l'uso
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.