LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/03/14 DAL BENEMERITO SAINTGIFTS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Saintgifts 12/03/14 16:36 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Per essere un tv movie (categoria di solito sottostimata) è piuttosto ben fatto. Selleck è ormai collaudato come cow boy di sani principi e senza paura e anche qui svolge bene il suo compito. La struttura è classica e fin dall'inizio, con una minuziosa preparazione agli eventi, si può facilmente intuire il finale. Questo non toglie niente alla godibilità della visione, che alterna momenti ottimi ad altri un po' forzati, che però non eccedono più di tanto e sono funzionali all'economia della storia. Buona la fotografia, regia più che dignitosa.

Rambo90 12/01/17 17:07 - 6278 commenti

I gusti di Rambo90

Trama di routine, ma ritmo discreto e confezione accettabile, nonostante si tratti di un prodotto televisivo. Non ci sono sorprese nella sceneggiatura, ma la regia sa creare due o tre momenti buoni che risvegliano l'interesse. Bene il cast: Selleck una garanzia, Harmon un buon cattivo, Brimley una spalla di gran classe, la Madsen in parte. Forzata e scontata la sottotraccia amorosa, bella la sparatoria finale.

Alex1988 19/07/19 18:10 - 631 commenti

I gusti di Alex1988

Uno dei pochi casi in cui un genere prettamente cinematografico come il western sa essere adeguatamente sfruttato anche dalla televisione. Co-prodotto da Tom Selleck (il protagonista), non presenta nulla di eccezionale, né nella storia, né in regia. Allo stesso tempo si nota un certo mestiere nella messinscena, vedasi la sparatoria finale. Convenzionale, niente di più, niente di meno.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.