Fuoco assassino 2

Titolo originale: Backdraft 2
Anno: 2019
Genere: thriller (colore)
Note: Seguito di "Fuoco assassino" di Ron Howard (che rimane come produttore esecutivo). Prodotto direttamente per il mercato home video.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/08/19 DAL BENEMERITO RAMBO90

Rambo90 9/08/19 16:42 - 6276 commenti

Sequel noiosetto di un film di ben altro spessore, con un nuovo protagonista che segue un'indagine all'inizio molto simile a quella del prototipo. Ci sono un po' troppe chiacchiere, la trama si fa a un certo punto confusa, ma se non altro la messa in scena è più dignitosa rispetto ad altri DTV. Anderson se la cavicchia, Baldwin è invecchiato e recita male, Sutherland fa solo due scene ma è una gioia vederlo gigioneggiare senza freni. Effetti decenti, finale tirato un po' via.