Frammenti di follia - Film (2011)

Frammenti di follia

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/07/13 DAL BENEMERITO RUBER

Ruber 29/07/13 01:11 - 703 commenti

I gusti di Ruber

In questo mediocre thriller low budget canadese non si salva nulla a partire dal soggetto, che più banale e mal scritto non poteva essere; sceneggiatura che risente di tutti i problemi derivanti da una trama assurda e risibile. Ma come si fa a mettere la bella Roth in una clinica psichiatrica e farla passare da dottoressa a paziente nel giro di dieci minuti? Non mi pronuncio sul resto del cast, che viaggia su livelli molto bassi, da pessimo filmetto notturno. La follia la provocano in chi guarda!

Peter MacNeill HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina CrashSpazio vuotoLocandina La tempesta del secoloSpazio vuotoLocandina Frequency - Il futuro è in ascoltoSpazio vuotoLocandina A history of violence