Fatal exposure - Film (1989)

Fatal exposure
Titolo originale: Fatal Exposure
Anno: 1989
Genere: horror (colore)
Note: Aka "Mangled Alive". Uscito direttamente in video.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/06/16 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 17/06/16 06:04 - 8072 commenti

Slasher straight-to-video che per fortuna si eleva leggermente dalla mediocrità estrema di prodotti analoghi del periodo, in primis per una fotografia tutto sommato non troppo piatta e poi per l'abbondanza di scene splatter, unico motivo d'essere di film simili. A dirla tutta, gli SPFX caserecci (ma efficaci) sembrano voler echeggiare i classici del grand-guignol di Herschell Gordon Lewis ma la cosa non dispiace, anche grazie a una trama folle che pare anticipare certo torture-porn odierno. Spassosa la prova di Bahner e da sturbo la Henderson. Divertente.
MEMORABILE: Le morti con l'acido.

Spazio vuotoLocandina Night of the wildingSpazio vuotoLocandina ElvesSpazio vuotoLocandina Le radici della pauraSpazio vuotoLocandina Slaughterhouse

• Discussione Zender • 17/06/16 07:14
    Sicuro Herr che sia uno straight to video? Non che Imdb non sbagli mai, però di solito lo mette, quando lo sono.
  • Discussione Herrkinski • 17/06/16 15:22
    Ho notato che su molti straight-to-video semi-sconosciuti le schede di IMDB sono abbastanza sguarnite, non è il primo che trovo dove non è segnalato.. Ho cercato qualche info su blog di appassionati americani e tutti dicono che è uno straight to video, inoltre non è segnalata una data d'uscita al cinema da nessuna parte. I titoli di testa e la fotografia tradiscono anche abbastanza la destinazione, pur se meno "farlocchi" che altri prodotti similari. Se nel dubbio vuoi lasciarlo senza pallino vedi tu, ma secondo me fino a prova contraria è uno STV.
  • Discussione Zender • 17/06/16 18:09
    No no, son certo anch'io che Imdb non possa sapere tutto. Lasciamo pure il pallino, grazie.