Enrico Brignano: Io per voi, un libro aperto - Spettacolo teatrale (2000)

Enrico Brignano: Io per voi, un libro aperto
Anno: 2000
Genere: teatro (colore)
Note: registrato al teatro romano di Ostia Antica

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/02/07 DAL BENEMERITO RAREMIRKO

Raremirko 18/09/10 21:14 - 577 commenti

I gusti di Raremirko

Più che buon spettacolo del bravo Brignano, che ho sempre trovato dotato, simpatico e che, ritengo, avrebbe avuto tutte le possibilità per poter diventare il nuovo Alberto Sordi. Spesso i temi trattati nello show non son neanche così banali (carina l'idea di criticare alcuni passaggi di famose poesie, o l'ironizzare sul "terrorismo" casalingo relativo alle varie pulizie) e a volte la risata ci scappa. Qua e là nel pubblico si intravedono prsonaggi famosi (la Miconi); il regista Vicario peggiorerà con I Cesaroni. Brignano farà pure altri show.
MEMORABILE: L'interrogazione che termina col tre, l'interrogatorio del tizio dell'agenzia aerea egiziana, la battuta sull'ernia che cade sotto l'acceleratore.

Furetto60 5/01/14 12:28 - 1194 commenti

I gusti di Furetto60

È un Brignano prima maniera, ante pubblicità, cinema e... con non pochi chili in meno. La comicità è la solita, ma se raffrontata con quella successiva, più diretta, comunque mai banale, una ricercatezza nascosta da apparente semplicità. La cornice è quella di Ostia antica, che per una volta torna ad antichi fasti. Alcune battute saranno sfruttate in seguito.

Enrico Brignano HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina VipSpazio vuotoLocandina Miracolo italianoSpazio vuotoLocandina South KensingtonSpazio vuotoLocandina SMS - Sotto Mentite Spoglie