Duck Dodgers - Serie animata (2003)

Duck Dodgers (serie animata)
Media utenti
Durata: 39 episodi
Titolo originale: Duck Dodgers
Anno: 2003
Genere: animazione (colore)
Regia: Vari
Cast: (animazione)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/11/09 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ciavazzaro 21/11/09 11:01 - 4770 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Molto godibile, anche perché il protagonista è uno dei migliori personaggi dei Looney Tunes: Daffy Duck (anche se in questo caso è un suo alterego e la storia fantascientifica è ambientata nel futuro). La serie è godibile e anche l'animazione funziona. Una volta tanto anche una serie recente mi piace. Da vedere.

Mr.Static 16/06/20 18:37 - 18 commenti

I gusti di Mr.Static

Serie con protagonista l'alter-ego fantascientifico e "supereroistico" di Duffy Duck, nel solito futuro in cui i palazzi sono alti fino al cielo, le auto volano e i viaggi interstellari sono ordinari come su una linea aerea. Decisamente ottima e molto ben riuscita sotto il profilo tecnico e la regia, le sceneggiature regalano trame spassose e trovate esilaranti; peccato solo che qui il papero nero dei Looney Toones appaia quanto meno snaturato: più che avido, perfido e cinico, sembra un ragazzino idiota, arrogantello e spocchioso; va decisamente meglio con i vari comprimari.
MEMORABILE: La sigla di Tom Jones; La partecipazione (animata) dello stesso Jones; La sensualissima regina marziana Tyr'ahnee e i suoi (troppo rari) fanservice.

Il Mostro 11/08/20 13:53 - 38 commenti

I gusti di Il Mostro

Sottovalutata serie con protagonista Duffy Duck infinitamente migliore dell'infantile Baby Looney Tunes, che lo precede, che del successivo Loonatics Unleashed, supereroistico e tamarro (ma anche delle ben più recenti trasposizioni inutilmente modernizzate dei Looney). Questa serie, oltre al classico umorismo fisico dei personaggi Warner, fa anche ampio uso di citazionismo e riferimenti alla cultura pop; ma mai in maniera troppo spropositata o autocompiaciuta. Piacevoli e ben caratterizzati anche i personaggi nuovi, specie la sensuale Regina marziana innamorata dell'imbranato Dodgers.
MEMORABILE: La signa di Tom Jones; l'irresistibile sensualità della regina Tyr'ahnee quando canta "Blues in the Night"; L'episodio omaggio a "Samurai Jack".

JackAttack 27/08/20 16:45 - 11 commenti

I gusti di JackAttack

Duffy Duck nello spazio è esilarante nella veste del suo alter ego Duck Dodgers (parodia di Buck Rogers) insieme a Porky Pig come suo "cadetto spaziale" più furbo ed assennato di lui (come da copione) in perenne lotta contro Marvin Il Marziano (ovviamente...); ma ciò che ha garantito vero successo a questa serie è l'introduzione del personaggio della Regina Marziana Tyr'ahnee, tanto bella e provocante quanto riuscita, simpatica e divertente senza perderne mai in sensualità. Un personaggio che ha conquistato se non la Terra almeno un ragguardevole numero di fan
MEMORABILE: L'episodio che vede coinvolti i Megadeth; L'episodio parodia di Funky Cops; Il presentatore che bacia la regina con la forza; Tyr'ahnee nella sauna.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Cronache delle imprese dei ninjaSpazio vuotoLocandina Che baby sitter questa mummia!Spazio vuotoLocandina Kim PossibleSpazio vuotoLocandina Cyberchase
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.