Donne sbagliate - Miniserie TV (2007)

Donne sbagliate (miniserie tv)
Durata: 2 episodi
Anno: 2007
Genere: fiction (colore)
Note: Gran parte del cast, produzione e sceneggiatori proviene dalla fiction "L'onore e il rispetto" di Samperi.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/05/07 DAL BENEMERITO G.GODARDI

G.Godardi 7/05/07 20:30 - 950 commenti

I gusti di G.Godardi

Il cinema di genere ha ormai trasmigrato nei circuiti televisivi, ulteriore prova ne è questa fiction. È un curioso mix tra noir-mafia (o meglio camorra), movies e il women in prison. Scritto tra gli altri da Luigi Montefiori, a cui presumibilmente si devono le sequenze più cult, è un divertente fumettone, a volte esagerato, che sfocia quasi in una versione di Charlie's Angels virata alla The mob squad. Buono il cast con un redivivo Gazzara cattivissimo, le brave Lisi e Brilli, la bonazzona Arcuri e la brava e bella Cosima Coppolla, nome da tenere d'occhio.

Ale nkf 7/05/09 14:20 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Film che lo trovato veramente stupendo. Tre bravissime attrici italiane interpretano tre carcerate con una gran voglia di vendetta verso chi le ha incastrate. Sceneggiatura più che discreta con un finale che mi ha commosso. Una delle migliori fiction...

Roberto Farnesi HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Italian gigolòSpazio vuotoLocandina PaparazziSpazio vuotoLocandina Questa è la mia terraSpazio vuotoLocandina Grande grosso e... Verdone